Accoltellato al cuore a Frascati: «I due minorenni si conoscevano, andavano nella stessa scuola». I motivi della lite
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si trova detenuto nel centro di accoglienza per minori a Roma il quattordicenne di Grottaferrata arrestato per tentato omicidio dopo aver accoltellato al costato, in prossimità del cuore, un sedicenne durante una lite avvenuta nella serata di ieri a Frascati, in piazza Marconi. Il drammatico episodio si è verificato sabato 29 marzo intorno alle 20:30 sotto gli occhi di numerosi passanti e coetanei. (leggo.it)
Su altri giornali
Frascati (Roma), lite a coltellate: gravissimo un 16enne Un ragazzino di 16 anni è ricoverato in condizioni gravissime nel policlinico Tor Vergata, a Roma, dopo essere stato accoltellato nella serata di ieri, sabato 29 marzo, vicino piazza Marconi, nel centro di Frascati. (Today.it)
I due si conoscevano. Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Sabastiano Martire di Tor Vergata: sarebbe in pericolo di vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il ragazzo, interrogato, ha ammesso le proprie responsabilità. Il drammatico episodio si è verificato sabato 29 marzo intorno alle 20:30 sotto gli occhi di numerosi passanti e coetanei. È stato rintracciato poche ore dopo a Ciampino, a casa della fidanzata, il quindicenne arrestato per aver accoltellato un ragazzo di 16 anni ieri sera a Frascati, vicino Roma (leggo.it)
GUARDA IL VIDEO ilmamilio.it (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)
Soccorso dal 118 è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Policlinico di Tor Vergata ed è in pericolo di vita. Un ragazzo italiano di 16 anni è stato accoltellato poco prima delle 21 vicino piazza Marconi, nel centro di Frascati, probabilmente al culmine di una lite tra coetanei. (La Stampa)
Frascati, gravissimo il 17enne accoltellato al cuore. I due minorenni frequenterebbero lo stesso istituto superiore della cittadina dei Castelli ed avevano tra loro dei precedenti rancori personali. (ilmessaggero.it)