Maxi furto nella boutique di Valentino in piazza di Spagna a Roma: rubate borse per 140 mila euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maxi furto nella notte nella boutique di Valentino a piazza di Spagna, nel cuore di Roma. Dall'iconica boutique sono state rubate borse, prelevate dalle mensole e dai cassetti, del valore di 140mila euro. Sul posto la polizia. Indaga il commissariato Trevi. L'allarme è scattato nella tardaserata di ieri. Sul posto si è recata prima la vigilanza che,accorgendosi del furto, ha contattato il 112. Maxi furto nella notte nella boutique di Valentino a piazza di Spagna, nel cuore di Roma. (Corriere Roma)
Su altre testate
I ladri si sono introdotti nel negozio intorno a mezzanotte e hanno portato via borse da cassetti e scaffali per un bottino complessivo da 140mila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Esquilino mentre le indagini sono condotte dai poliziotti di Trevi. (Il Faro online)
Il furto di borse e pochette per oltre 140mila euro. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Non un secondo di più.Tanto è bastato nella notte fra venerdì e sabato a coloro i quali- si presume fossero almeno tre - sono entrati nella centralissima boutique della maison Valentino a piazza di Spagna (ilmessaggero.it)
Sono tante, troppe, le zone d’ombra dietro il colpo di venerdì notte nella boutique di Valentino che si affaccia su piazza di Spagna e piazza Mignanelli nel cuore del centro storico della Capitale, di fr… Poi la fuga a piedi senza lasciare tracce e segni di effrazione: «Avevano i codici del portone. (Repubblica Roma)
La giovane, svegliata dai rumori, avrebbe visto fuggire delle persone e ha allertato i genitori. Incubo furti a Ceccano. (Frosinone News)
Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, i ladri sono entrati all'interno del negozio intorno a mezzanotte e hanno portato via le preziose borse della casa di moda contenuta in cassetti e scaffali. (Fanpage.it)