Furto nella boutique Valentino a Roma, rubate borse per 140mila euro

Furto nella boutique Valentino a Roma, rubate borse per 140mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews INTERNO

(Adnkronos) – Furto nella notte nella boutique di Valentino in piazza Mignanelli a Roma. I ladri si sono introdotti nel negozio intorno a mezzanotte e hanno portato via borse da cassetti e scaffali per un bottino complessivo da 140mila euro. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Esquilino mentre le indagini sono condotte dai poliziotti di Trevi. Qualche giorno fa borse Fendi del valore di 40mila euro erano state portate via in casa di una dipendente in via Marmorata. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri media

Dipendenti ma anche inservienti, inquilini del palazzo e pure ospiti dei B&b: si continua a indagare sul furto da capogiro nella maison Valentino che ha fruttato, venerdì notte, 140 mila euro in borse e accessori. (ilmessaggero.it)

In via Casette, dove già nei giorni scorsi si erano registrati numerosi furti messi a segno o tentati, i ladri sono entrati in un’abitazione mentre una ragazza di 19 anni stava dormendo. La giovane, svegliata dai rumori, avrebbe visto fuggire delle persone e ha allertato i genitori. (Frosinone News)

Un furto perfetto, come perfetto fu quello messo a segno qualchemese fa alla vicina gioielleria Bulgari di via Dei Condotti. Non un secondo di più.Tanto è bastato nella notte fra venerdì e sabato a coloro i quali- si presume fossero almeno tre - sono entrati nella centralissima boutique della maison Valentino a piazza di Spagna. (ilmessaggero.it)

Furto da Valentino a Piazza di Spagna. Portate via borse dal valore di 140mila euro

I ladri sono fuggiti senza lasciare traccia e si sono portati via decine e decine di borse griffate. Furto da migliaia di euro al centro di Roma. (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Il furto di borse e pochette per oltre 140mila euro. (Virgilio)

Il furto, che ha scosso il centro della Capitale, è avvenuto in piena notte, quando il negozio era ovviamente chiuso al pubblico. (AbitareaRoma)