Calciomercato Roma: nel pomeriggio incontro con gli agenti di Dovbyk, si attende la risposta del Girona. In caso di 'no' pronto un rilancio da 32 milioni più 6 di bonus

La Roma vuole chiudere la trattativa per Artem Dovbyk . Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio odierno ci sarà un nuovo incontro con gli agenti dell'attaccante del Girona . I giallorossi hanno già trovato l'accordo con il calciatore e ora attendono la risposta degli spagnoli all'offerta da 30 milioni di euro più 5 di bonus. In caso di rifiuto la Roma sarebbe disposta a effettuare un rilancio da 32 milioni più 6 di bonus, ovvero la stessa cifra con cui l' Atletico Madrid trovò l'accordo con il Girona. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il diesse giallorosso si potrebbe spingere a 32 fissi più 6 di bonus per chiudere la questione. (ilmessaggero.it)

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

La Roma è sempre più vicina a Dovbyk Dovbyk: nelle prossime ore ci sarà un nuovo incontro con gli agenti dell'attaccante. La trattativa con il Girona va avanti, l'offerta giallorossa è di 30 milioni di parte fissa + 5 di bonus. (Sky Sport)

Dovbyk incontro Roma-agenti: tutto è pronto, manca solo il sì del Girona

Il capocannoniere della Liga sembra essere vicino la Roma, anche se nelle scorse settimane era ad un passo dall’essere un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Dovbyk continua ad essere al centro di questa sessione di calciomercato. (Pagine Romaniste)

Incontri costanti, una tre giorni a tu per tu con gli agenti ucraini e un paio di intermediari italiani, uno per l’affare tra i club e uno che rappresenta il calciatore in Italia. Condividi l'articolo (Retesport)

Trovato l'accordo con l'attaccante ucraino, i giallorossi ora aspettano la risposta del club spagnolo che non dovrebbe tardare ad arrivare MANOVRE GIALLOROSSE (Sport Mediaset)