Donnarumma: "Sarà una Francia arrabbiata e aggressiva. Mbappé ci avrebbe dato fastidio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donnarumma: "Sarà una Francia arrabbiata e aggressiva. Mbappé ci avrebbe dato fastidio" Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo "Angelo Moratti" per analizzare la sfida di domani contro la Francia. L'estremo difensore ha parlato così della gara contro tanti suoi compagni di squadra a Parigi: "Sarà una Francia arrabbiata, ci sarà sicuramente da preparare bene la partita. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Lo ha detto il commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia "Diciamo un calciatore che va oltre alla normalità di palleggio, a me Maldini mi dà l'impressione di avere il colpo facile, l'eleganza dentro la sostanza di creare qualcosa di super facile per le qualità che ha, anche ora che l'ho rivisto in questi allenamenti". (fcinter1908)
Vietato però prendere sottogamba i Blues come confermato anche dal capitano Gianluigi Donnarumma: "Troveremo una Francia arrabbiata, pur senza Mbappé hanno una rosa con grande qualità - ha esordito il numero uno del Psg -. (Sport Mediaset)
Gli azzurri, che all'andata a Parigi avevano battuto 3-1 la Nazionale di Deschamps - hanno già staccato la qualificazione aritmetica ai quarti di finale e sarebbero certi del primo posto in classifica anche in caso di sconfitta con un gol di scarto: "- dice il ct azzurro -. (Eurosport IT)
Gazzetta Dello Sport · 16 novembre 2024 Salvato nella pagina "I miei bookmark" Salvato nella pagina "I miei bookmark" Il telefono squilla durante la conferenza: la reazione di Donnarumma è tutta da ridere! (La Gazzetta dello Sport)