Premio alla carriera a Rosario Fiorello: incoronato a Londra con il Rose d’Or
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Premio alla carriera a Rosario Fiorello: incoronato a Londra con il Rose d’Or Fiorello, a caldo, ha parlato di "un sogno che si avvera": i Rose d'Or Awards premiano ogni anno l'eccellenza nel campo dell'intrattenimento televisivo a livello internazionale Getting your Trinity Audio player ready... BOLOGNA – Rosario Fiorello incassa il premio alla carriera del Rose d’Or Awards, un importante festival internazionale dedicato all’intrattenimento televisivo e radiofonico: le premiazioni della 63esima edizione sono state ieri al King’s Palace di Londra. (Dire)
La notizia riportata su altri giornali
Una giuria di oltre 100 esperti del settore ha scelto lo showman italiano, icona della televisione, dello spettacolo e della radio che negli ultimi anni ha conquistato ancora più persone con il suo “Viva Rai 2″. (Gossip e TV)
Fiorello incanta Londra prima di diventare nonno e vince il Rose d'Or (prestigioso premio alla carriera) Il talento dello showman nostrano è stato riconosciuto ben oltre le Alpi e lui ringrazia con uno spettacolo dedicato ai nonni. (Libero Magazine)
Per questo e molto altro a Fiorello è stato consegnato il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award alla carriera, il massimo riconoscimento internazionale che celebra il talento e la creatività. (Today.it)
Prima di lui, nessun altro showman italiano aveva raggiunto questo traguardo (Premio alla carriera), assegnato dall’European Broadcasting Union per premiare l’eccellenza dei protagonisti della scena televisiva europea. (ilmessaggero.it)
Fiorello ha conquistato il Rose d'Or Lifetime Achievement Award, primo riconoscimento internazionale per la carriera del grande grandi showman. Il premio, assegnato dall'Ebu (European Broadcasting Union), celebra ogni anno l'eccellenza creativa e la qualità dei migliori programmi televisivi e talent show europei. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Fiorello ha scritto un nuovo capitolo della sua eccezionale carriera, ricevendo il prestigioso Rose d’Or Lifetime Achievement Award, il massimo riconoscimento internazionale che celebra il talento e la creatività. (LAPRESSE)