Bari-Cittadella, Serie B: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando la 14esima giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma domenica 24 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio San Nicola il Bari di Moreno Longo e il Cittadella di Alessandro Dal Canto. Di seguito dunque andiamo a vedere il pronostico di Bari-Cittadella. (Bottadiculo)
Ne parlano anche altri giornali
Bari-Cittadella 3-2, le pagelle: magia di Maiello, Pandolfi non si arrende Risultato finale: Bari-Cittadella 3-2 (TUTTO mercato WEB)
La partita è trasmessa in streaming da DAZN ( il link), unica piattaforma che ha acquistato i diritti televisivi per trasmettere il campionato di Serie B. Lo Spezia vuole tenere il passo delle prime e affronta il Südtirol, che non vince una partita dallo scorso 6 ottobre. (Stadionews.it)
Sembrava tutto fatto dopo la prima frazione chiusa dalla squadra di Longo con tre reti di scarto. La sblocca subito Lasagna che s'involava in area e trova l'angolo più lontano. Il Bari la spunta per 3-2 con il Cittadella dopo essersi complicato la vita. (Corriere della Sera)
Il Bari è chiamato a sfoderare una grandissima prestazione, contro un avversario in crisi di risultati, per tornare al successo al San Nicola. Ne abbiamo parlato ieri ne ‘Il Bari al volante’, la rubrica di PianetaBari dove i nostri Claudio Mele e Raffaele Digirolamo hanno commentato insieme al giornalista Franco Cirici i temi più caldi in casa biancorossa al termine della conferenza di mister Longo. (PianetaBari)
Bari-Cittadella: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni La Serie B 2024/2025 continua con la 14ª giornata di campionato, una sfida che promette emozioni e incertezze. Il Bari di Moreno Longo affronta il Cittadella di Alessandro Dal Canto allo stadio San Nicola, in una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per le ambizioni di entrambe le squadre. (Settecalcio)
Queste le dichiarazioni di Alessandro Dal Canto dopo Bari-Cittadella: “ : «Stavamo per far venire il mal di cuore ai tifosi baresi? Non ci siamo riusciti e il risultato è troppo penalizzante per noi. Il rigore è una nostra ingenuità, mentre Maiello si è inventato un eurogol. (Trivenetogoal)