AC Trento 1921 IL TRENTO DEBUTTA IN CAMPIONATO CON LA TRASFERTA CONTRO IL PADOVA

AC Trento 1921 IL TRENTO DEBUTTA IN CAMPIONATO CON LA TRASFERTA CONTRO IL PADOVA
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ac Trento SPORT

TRENTO 15 Luglio – La Lega Pro ha sorteggiato i calendari della Serie C Girone A per la stagione 2024/2025. Il Trento darà avvio alla propria stagione il prossimo 25 agosto sul terreno dello Stadio Euganeo di Padova contro il Padova. Nel secondo turno i Gialloblù saranno, invece, impegnati nell’incontro casalingo contro il Lecco. La terza giornata sarà in trasferta contro l’Atalanta Under 23 mentre la quarta in casa contro l’Arzignano Valchiampo. (Ac Trento)

La notizia riportata su altri media

Nella prima giornata, in programma il 25 agosto, il Delfino affronterà in trasferta la Ternana, mentre l'altra abruzzese, cioè il Pineto, affronterà in casa la Lucchese. È stato reso noto a Firenze il calendario della stagione 2024-25 della Serie C Now, in cui il prossimo anno giocherà anche il Pescara. (Il Centro)

Il calendario propone subito una partita di cartello per le Fere, che inizieranno il campionato di Serie C in casa contro il Pescara nel turno del 25 agosto (da definire anticipi e posticipi). Seguiranno due trasferte, a Pontedera e Gubbio (ritorno 12 gennaio). (TernanaNews)

/07/2024 14:44:00 Tre trasferte nelle prime quattro partite di campionato per il Trapani nella nuova stagione di serie C. E’ un inizio in salita quello del Trapani nel nuovo campionato, con la prima partita in programma il 25 agosto a Foggia. (Tp24)

Messina, l'inizio del campionato in casa con il Potenza. Prima trasferta a Cerignola, si chiude con la Juve Next

Gubbio-Torres Pescara-Pianese (Milan News)

Si parte il 25 agosto (saranno possibili ovviamente anticipi e posticipi), si chiude il 27 aprile 2025. Al 15 luglio la Lega Pro ha definito praticamente tutto il suo percorso in vista della stagione 2024-2025. (Sprint e Sport)

Reso noto il calendario di serie C. Nel secondo impegno di campionato il Messina se la vedrà in trasterta con il Cerignola , contro cui debuttò nello scorso campionato, e a seguire in casa contro il Taranto , un calendario che, quindi ricalca quello dello scorso torneo. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)