The Bikeriders: trama, cast, recensione

Un racconto di motociclette e libertà, strade solcate a tutta velocità e improvvise deviazioni tra droga e violenza, con un cast notevole (da Austin Butler a Tom Hardy). Il ritorno del cartoon Disney-Pixar dà forma a tutto lo spettro di colori emozionali di un’adolescente americana. Infine, una drammatica commedia agrodolce su un reduce di guerra in viaggio verso la Normandia, dove da giovane sbarcò con i marine americani. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

News Cinema Tìony Hale e Liza Lapira, tra le nuove voci del cast originale di Inside Out 2, ricordano di non aver ricevuto inizialmente la sceneggiatura completa del sequel. (ComingSoon.it)

La psicoterapeuta Stefania Andreoli ha raccontato a Fanpage.it il lavoro che c'è dietro ad un film di animazione come Inside Out 2, dalla scelta delle nuove emozioni e perché compaiono proprio nell’adolescenza, all'importanza di far ragionare i bambini su cosa provano. (Fanpage.it)

Se ne parlava già da tempo e diverse voci erano circolate, ma ora Pixar Animation Studios ha annunciato ufficialmente l’arrivo imminente di una serie televisiva spin-off ispirata al celebre film d’animazione. (greenMe.it)

“Inside Out 2”, c’è una scena su cui tutti si stanno interrogando. Se non l’avete notata, ve la sveliamo noi

Secondo posto per Bad Boys – Ride or Die con 93.243 euro (-49%), media di 269 e totale di 1.239.352 euro. (Cineguru)

News Cinema Inside Out 2 dispone di una scena post-credit, che è stata aggiunta all'ultimo: perché? A motivare la scelta ci ha pensato il regista. (ComingSoon.it)

E si può tranquillamente dire che il pubblico lo stava aspettando -e con ansia per restare in tema-; di fatto il secondo capitolo del film che affronta le emozioni umane e i loro contrasti nella mente è già il miglior esordio al botteghino nella storia del cinema di animazione. (BluesHouse)