Trump: "Israele dovrebbe colpire i siti nucleari iraniani"

Trump: Israele dovrebbe colpire i siti nucleari iraniani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Sky Tg24 ESTERI

Mondo Usa Weekly News, Trump: “Se perdo a novembre non mi ricandido" Prosegue la campagna elettorale di Harris e Trump. In un'intervista l’ex presidente ha escluso di volersi ricandidare nel 2028 se dovesse perdere a novembre: “No, non ci penserei proprio” ha detto il tycoon. Mentre giocava a golf la scorsa settimana, Trump è stato salvato dalle guardie del corpo dopo che un uomo ha provato a sparargli. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

«Non ci sono perché li hanno usati per i migranti», ha detto l'ex presidente americano precisando che l'amministrazione non vuole aiutare le vittime perché si tratta per lo più di repubblicani. Donald Trump torna ad attaccare Joe Biden e Kamala Harris per la gestione dell'uragano Helene e per la mancanza di fondi per le vittime. (Corriere della Sera)

Intanto l'Idf si prepara a rispondere a Teheran "in maniera seria e significativa" (LAPRESSE)

Unifil: “Restiamo in tutte le nostre posizioni”. Usa: “Israele non ci ha garantito che non colpirà siti nucleare iraniani”. (Il Fatto Quotidiano)

Medioriente, Trump: "Israele dovrebbe colpire siti nucleari Iran"

Cosa succede tra Iran e Israele? Quali sono gli scenari? Vi spiego perché l’Iran è debole e isolato. L’analisi di Marino (Cesi) (Start Magazine)

"La risposta doveva essere: colpite il nucleare prima e preoccupatevi poi", ha detto il tycoon a chi gli chiedeva cosa pensasse della risposta data dal presidente Usa sulla possibilità che lo Stato ebraico colpisca gli impianti atomici di Teheran. (Tiscali Notizie)

I media messicani riferiscono che potrebbe essere stato ucciso alias 'El 27', il capo della sicurezza del gruppo Los Chapitos, appartenente al cartello di Sinaloa, ma al momento non ci sono conferme ufficiali e gli scontri nella regione sono tuttora in corso. (Gazzetta di Parma)