Israele nel tunnel del suprematismo "muscolare"

Israele nel tunnel del suprematismo muscolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Contropiano ESTERI

Passano i giorni, Usa e vertici di Tel Aviv collaborano in modo esplicito – rivendicato – nel definire il tipo di “controrisposta” che Israele può dare alla “risposta” iraniana del primo ottobre (200 missili che hanno colpito solo basi militari su tutto il territorio). E più giorni passano, più diventano chiare alcune cose. I danni portati dai missili iraniani sono stati complessivamente limitati, ma non indifferenti. (Contropiano)

Su altre testate

L’ex presidente degli Usa, nonchè candidato per la Casa Bianca: “La risposta doveva essere: colpite il nucleare prima e preoccupatevi poi”. Intanto il Libano è sott’asseddio e l’FBI in allerta per il 7 ottobre (Il Faro online)

Tel Aviv chiede all’Onu di ritirare i caschi blu irlandesi. Unifil: “Restiamo in tutte le nostre posizioni”. (Il Fatto Quotidiano)

Vi spiego perché l’Iran è debole e isolato. L’analisi di Marino (Cesi) Tra qualche giorno sarà ormai trascorso un anno dal 7 ottobre 2023, giorno in cui un commando di Hamas ha sferrato un attacco contro Israele uccidendo 1200 persone (tra civili e militari) e rapendone altre 250. (Start Magazine)

Raid d’Israele su una moschea in Libano: “Colpito Hezbollah”. Ucciso il capo del braccio armato di Hamas. Trump: “Attaccare i siti nucleari iraniani”

Biden e la frecciata a Netanyahu Attacco alle centrali nucleari (Virgilio Notizie)

L’ex presidente Usa e candidato repubblicano per la Casa Bianca, Donald Trump, nel corso di un comizio a Fayetteville, in North Carolina, ha dichiarato che Israele dovrebbe colpire i siti nucleari dell’Iran. (LAPRESSE)

Mentre Hezbollah riferisce di scontri con le truppe israeliane al confine con il Libano ("I soldati del nemico israeliano hanno tentato di nuovo di avanzare verso la periferia del villaggio di Odaisseh (Adaysseh)" e 'gli scontri continuano'), Donald Trump afferma che Israele dovrebbe colpire i siti nucleari dell'Iran. (Tiscali Notizie)