Trump - Harris, le ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta | Trump incalza Israele: colpisca i siti nucleari iraniani

Trump - Harris, le ultime notizie sulle elezioni Usa in diretta | Trump incalza Israele: colpisca i siti nucleari iraniani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ESTERI

Donald Trump torna ad attaccare Joe Biden e Kamala Harris per la gestione dell'uragano Helene e per la mancanza di fondi per le vittime. «Non ci sono perché li hanno usati per i migranti», ha detto l'ex presidente americano precisando che l'amministrazione non vuole aiutare le vittime perché si tratta per lo più di repubblicani. Kamala Harris ha incontrato in Michigan i leader delle comunità arabo-americane e musulmane, nel tentativo di limitare le defezioni da parte di un gruppo di elettori essenziale ma che di recente ha preso le distanze dai democratici e da Joe Biden per il sostegno a Israele (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

“Attaccate le centrali atomiche”. Il candidato repubblicano alla presidenza degli Usa Donald Trump esorta Israele a colpire i siti nucleari iraniani come rappresaglia contro l’attacco di Teheran. Biden e la frecciata a Netanyahu (Virgilio Notizie)

"Il brillante lavoro delle nostre forze armate di qualche notte fa è stato del tutto legale e legittimo": lo ha detto la Guida suprema iraniana, l'ayatollah Ali Khamenei, facendo riferimento all'attacco missilistico lanciato contro Israele (il Dolomiti)

Intervista a Stefano Silvestri, grande esperto di geopolitica e di affari militari e già Presidente dello Iai. Abbiamo di fronte nemici che vogliono la distruzione l’uno dell’altro e non sono disposti a compromessi”. (FIRSTonline)

Messico, elicottero Marina spara su uomini armati a Sinaloa

: Donald Trump (Tuscia Web)

Intanto l'Idf si prepara a rispondere a Teheran "in maniera seria e significativa" (LAPRESSE)

Un'operazione aerea e terrestre delle forze armate messicane è in corso da questa mattina nei comuni di Navolato, Angostura e Mocorito, nello stato di Sinaloa, dove un elicottero della Marina ha aperto il fuoco contro un pick-up con all'interno un gruppo di civili armati. (Gazzetta di Parma)