Inter, lo vuole Inzaghi: “Lo pretenderà”, annuncio shock

Inter, scoppia il caos: l’annuncio in diretta è scioccante, Simone Inzaghi lo pretende, ecco cosa sta accadendo Pochi rinforzi per rendere la squadra ancora più forte. Era questo l’obiettivo in casa Inter, con Marotta ed Ausilio che hanno lavorato seguendo proprio questo diktat deciso di concerto con Simone Inzaghi. Zielinski è sicuramente un calciatore più di peso rispetto a Klaassen e può dare una qualità maggiore mentre Taremi è bomber apprezzato in Europa che con il Porto nelle ultime stagioni ha sempre segnato tanto. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altre testate

Difficile lasciarti dopo la parata che ha colorato di nerazzurro Milano, dopo la festa scudetto in piazza Duomo e a San Siro e tutte quelle immagini impresse nel nostro cuore. Quanto ci sei mancata Inter. (Fcinternews.it)

"E ricordiamo sempre che Milan e Napoli, dopo aver vinto lo Scudetto, l’anno dopo non sono arrivate in zona Champions. Lo ricorderò ai ragazzi: le ultime squadre che hanno vinto lo Scudetto l’anno dopo hanno avuto grandi difficoltà, lo dirò a tutti appena arrivano", ha concluso Inzaghi. (Pianeta Milan)

I ragazzi, la società, i tifosi, insieme abbiamo fatto questo grande cammino e vogliamo ripeterlo anche quest'anno". Mi ringraziavano, mi dicevano di ringraziare tutti. (SOS Fanta)

Inter Oaktree Style: età media abbassata di un anno (ma Inzaghi spera)

Simone Inzaghi rinnova con l’Inter. Una notizia che era nell’aria e un problema che non è mai sussistito. I risultati ottenuti nell’ultima annata sono sotto gli occhi di tutti e proseguire il proprio ciclo sulla panchina del club è inevitabile. (Inter Dipendenza)

MILANO. Il suo contratto prevede una parte fissa di 6,5 milioni di euro, cui si aggiungeranno i ricchi bonus legati ai risultati. (Il Centro)

Inter più giovane con Oaktree o forse a prescindere dalla nuova proprietà, visto che l'attuale età media della rosa di Inzaghi fa registrare dati positivi anche con le operazioni precedenti. Riflettori puntati sulle prossime mosse di calciomercato. (Inter-News)