F1 2025, comincia l'era Hamilton in Ferrari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’inizio del 2025 coincide con l’avvio della nuova avventura del 7 volte campione del mondo Lewis Hamilton in Ferrari. Il primo gennaio Hamilton è diventato ufficialmente un pilota della Rossa: per tutti gli appassionati di motori e non solo, è partito il countdown per vederlo in pista con la sua nuova auto: la nuova stagione scatterà a Melbourne nel weekend tra il 14 e il 16 marzo. Era il 1° febbraio 2024 quando venne annunciato il passaggio dell’inglese alla Ferrari dal 2025 con un contratto pluriennale. (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Per la Treccani, la parola dell'anno 2024 è stata: rispetto. Per gli appassionati di Formula 1 e tifosi della Ferrari, quella del 2025 è già qui: andiamo. (Autosprint.it)
L’avventura di Lewis Hamilton è ufficialmente iniziata in Ferrari. L’atteso countdown è scaduto e il britannico potrebbe anche essere coinvolto in un test a Fiorano in questo mese, con una vettura datata, per consentirgli di prendere il giusto feeling con la scuderia di Maranello. (OA Sport)
Infatti, alla scadere della mezzanotte e l'avvio del nuovo anno, il sette volte campione ha visto il suo contratto con il team di Brackley terminare definitivamente. La nuova era in Ferrari è ufficialmente iniziata. (Automoto.it)
C’è una fotografia che, al via di un 2025 fatto di rischio e cambiamento, unisce il passato e il futuro di Lewis Hamilton. Al centro dello scatto pubblicato dal pilota inglese sul suo profilo Instagram, nel pomeriggio del 1° gennaio, è protagonista un Lewis bambino alla guida di un kart. (La Gazzetta dello Sport)