Hamilton parla da ferrarista: "Rendiamo un anno da ricordare: andiamo!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la Treccani, la parola dell'anno 2024 è stata: rispetto. Per gli appassionati di Formula 1 e tifosi della Ferrari, quella del 2025 è già qui: andiamo. Lewis Hamilton parla da ferrarista, lo fa con un post su Linkedin, dove regala la prima parola in italiano. Sulla piattaforma social più orientata tra tutte alle professioni e al business, porta a esempio la sua scelta di andare in Ferrari per supportare l'importanza del cambiamento. (Autosprint.it)
La notizia riportata su altre testate
Era il 1° febbraio 2024 quando venne annunciato il passaggio dell’inglese alla Ferrari dal 2025 con un contratto pluriennale. (Il Fatto Quotidiano)
Al centro dello scatto pubblicato dal pilota inglese sul suo profilo Instagram, nel pomeriggio del 1° gennaio, è protagonista un Lewis bambino alla guida di un kart. C’è una fotografia che, al via di un 2025 fatto di rischio e cambiamento, unisce il passato e il futuro di Lewis Hamilton (La Gazzetta dello Sport)
L’avventura di Lewis Hamilton è ufficialmente iniziata in Ferrari. L’atteso countdown è scaduto e il britannico potrebbe anche essere coinvolto in un test a Fiorano in questo mese, con una vettura datata, per consentirgli di prendere il giusto feeling con la scuderia di Maranello. (OA Sport)
Dopo dodici anni, Lewis Hamilton ha passato la prima notte di San Silvestro da non pilota Mercedes. Le prime ore del 2025 sono ormai già passate ma i primi cambiamenti sono già in atto. (Automoto.it)