Monza Cagliari primo tempo partita Serie A, risultato: 1-1

Monza Cagliari primo tempo partita Serie A, risultato: 1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

Buon primo tempo del Cagliari, che va al riposo a Monza sull’1-1. Rossoblù sotto in avvio su un rigore di Caprari per fallo di mano di Makoumbou, pareggia Zortea con un gran tiro dal limite. È un Cagliari sfortunatissimo in avvio: al 2’, dopo un cross di Zortea su cui Birindelli anticipa Felici, l’angolo battuto da Viola trova un rimpallo e la gran deviazione di Felici sulla traversa. Sul ribaltamento di fronte cross di Dany Mota, calcia Ciurria e devia Makoumbou con la mano su un tiro destinato di molto fuori, mentre si gira e senza rendersene conto. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

La partita Lecce-Genoa, valida per la 19^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 5 gennaio alle ore 15 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Nemmeno l'esordio in panchina di Bocchetti al posto di Nesta contro il Parma è riuscito a invertire la rotta. Il Monza arriva a questa partita, valida per il 19° turno di Serie A, con ben quattro sconfitte di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Le formazioni ufficiali di Bocchetti e Nicola per il match di Serie A tra Monza e Cagliari, valido per l’ultima giornata del girone di andata Le due squadre non stanno vivendo il loro miglior momento, e si trovano nella parte più bassa della classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Le pagelle del Cagliari - Piccoli ancora una volta decisivo, bene Obert

Ufficiale Monza-Cagliari, le formazioni: Luperto confermato, ultima di Scuffet prima del Napoli? (Tutto Napoli)

GOL! Monza-CAGLIARI 1-2! Rete di Roberto PICCOLI! Progressione palla al piede di Obert che serve Piccoli, bravo a smarcarsi e a concludere con una botta terrificante sotto la traversa che batte Turati. (la Repubblica)

Zappa 6,5 - Meno propositivo in avanti rispetto al solito, ma è una precisa indicazione dell'allenatore e si conferma un calciatore estremamente intelligente dal punto di vista tattico. Scuffet 6 - Domani dovrebbe firmare per il Napoli, ma dà la sua disponibilità e disputa una partita di grande attenzione. (TUTTO mercato WEB)