Omicidio nel Siracusano, morto accoltellato un 17enne dopo una lite a Francofonte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky TG24 INTERNO

È successo nella notte in una zona della movida. Tra i sospettati c'è un 21enne, con il quale la vittima avrebbe avuto una violenta lite forse anche a causa dell'abuso di alcol da parte di entrambi. Ad accertare le dinamiche e le cause della morte sarà il medico legale dopo l'autopsia Un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere stato accoltellato nella notte nel Siracusano. È successo a Francofonte, in via Nastro Azzurro, nota come la via della movida del paese. (Sky TG24)

Su altre fonti

La vittima è caduta a terra in una pozza di sangue e nonostante il rapido intervento dei soccorsi per il giovane non c’è stato nulla da fare. (Il Fatto Quotidiano)

Nicolas Lucifora, un giovane di 17 anni, è morto accoltellato al culmine di una violenta lita scoppiata questa notte nel cuore della movida di Francofonte, nel Siracusano. (La Stampa)

Al momento un altro giovane è stato portato in caserma e la sua posizione è al vaglio Dalle prime informazioni, il giovane è rimasto coinvolto in una lite con un altro ragazzo poco dopo mezzanotte in strada vicino al pub Divina Commedia. (Adnkronos)

Il delitto è avvenuto in via Nastro Azzurro, "la via dei pub", come è soprannominata dagli abitanti, nel centro della città. Secondo la ricostruzione delle forze dell'ordine, la vittima è Nicolas Lucifora, 17enne, accoltellato dopo una violenta lite iniziata in un locale della movida francofontese; è stato fermato l'aggressore, un ragazzo di 21 anni. (Il Giornale d'Italia)

L’omicidio è avvenuto in via Nastro Azzurro a Francofonte. Il principale sospettato è un 21enne che avrebbe avuto uno scontro con la vittima prima di accoltellarlo. (Lettera43)

Un diciassettenne è morto dopo essere stato accoltellato ieri sera a Francofonte, nel Siracusano. La vittima è stata raggiunta da un fendente al termine di una lite con un ventunenne scoppiata nella centrale via Nastro Azzurro, la cosiddetta via dei pub. (Meridionews)