Donald Sutherland: il commosso ricordo del figlio Kiefer e le reazioni delle star di Hollywood

La morte di Donald Sutherland, avvenuta a 88 anni, ha suscitato grande commozione a Hollywood e online sono stati condivisi i ricordi dell'attore. La morte di Donald Sutherland ha suscitato reazioni e molta commozione nel mondo di Hollywood e online sono stati condivisi ricordi, omaggi e aneddoti. Tra i tanti messaggi è quello del figlio Kiefer, star di 24, a emozionare maggiormente con le parole con cui si annuncia l'addio alla star. (Movieplayer)

La notizia riportata su altri media

Donald Sutherland è morto, aveva 88 anni e più di 180 film sul suo curriculum: «Mai scoraggiato da un (Io Donna)

"Con il cuore pesante, vi informo che mio padre, Donald Sutherland, è morto. Personalmente lo ritengo uno degli attori più importanti della storia del cinema. Mai scoraggiato da un ruolo, buono, cattivo o brutto. (Blunote)

Secondo un’intervista rilasciata a «The Guardian» in occasione dell’uscita the The Hunger Games: Catching Fire, in cui interpretava il fascistoide presidente Coriolanus Snow Donald, Sutherland avrebbe capito il potere del cinema quando aveva diciannove anni, dopo aver assistito a un doppio programma, fatto di La Strada di Federico Fellini Orizzonti di gloria, di Stanley Kubrick. (il manifesto)

A pochi giorni dalla scomparsa di Anouk Aimée, la colta e raffinata “Anucchina”, che diede voce e volto ai personaggi di Maddalena ne La dolce vita e di Luisa in 8½, ci lascia “Donaldino”, un altro interprete e testimone di “Fellinia”, l’universo creato dall’immaginazione del regista riminese. (AltaRimini)

Il mondo dello spettacolo piange la morte di Donald Sutherland, scomparso all'età di 88 anni. All'attivo oltre 180 film in 60 di carriera, iniziata sul grande schermo nel 1963 con il film 'Le donne del mondo di notte' di Wolf Rilla. (Corriere TV)

ROMA (ITALPRESS) – E’ scomparso a 88 anni dopo una lunga malattia Donald Sutherland, l’attore canadese, premio Oscar alla carriera (2017). Mai scoraggiato da un ruolo, buono, cattivo i brutto. (La Nuova Sardegna)