Morto dopo dieci anni di coma: “adesso sei libero di volare”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb INTERNO

StrettoWeb Ascolta l'articolo Il suo profilo Facebook è fermo al 17 settembre 2013, quando Salvo ‘Budy’ Cavallaro aveva 26 anni. Oggi, dopo dieci anni di coma, Salvo è morto. “Adesso sei libero di volare”, scrive la sorella Ornella. Il giovane era rimasto ferito gravemente dopo un incidente stradale poco prima della fine dell’estate 2013: era sulla sua moto quando si è scontrato con un’auto. Salvo è stato accudito in questa anni dai suoi familiari, in casa propria con amore e dedizione. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Palermo: muore dopo 10 anni di coma. Nel 2013 l’incidente in via Tasca Lanza È morto dopo dieci anni di coma Salvo Cavallaro. Il giovane era rimasto ferito in un incidente stradale l’estate del 2013, dopo lo scontro avvenuto con un’auto parcheggiata in seconda fila mentre stava percorrendo via Tasca Lanza a bordo di una Suzuki, a Palermo. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

PALERMO. E' morto dopo dieci anni di coma. Era rimasto ferito in un incidente stradale Salvo Cavallaro, per gli amici "Budy", l'estate del 2013, dopo lo scontro avvenuto con un'auto parcheggiata in seconda fila mentre stava percorrendo via Tasca Lanza a bordo di una Suzuki a Palermo. (Alto Adige)

Salvatore Cavallaro, morto dopo 10 anni di coma Era l'estate del 2013, esattamente dieci anni fa. Salvatore Cavallaro, all'epoca dei fatti 25enne, stava andando in moto per le strade di Palermo quando finì contro un'auto. (News Prima)

La motocicletta su cui stava viaggiando si è scontrata in modo pesante, contro un'auto parcheggiata e Salvatore Cavallaro, nella caduta ha riportato traumi molto gravi, che lo hanno portato in coma. Nell'estate di dieci anni fa, nel 2013, era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale, avvenuto a Palermo. (leggo.it)

Cavallaro, per gli amici "Budy", stava tornando nella sua casa di Monreale. Salvatore Cavallaro era rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto a Palermo nell'estate del 2013. (La Repubblica)

Le sorelle hanno studiato infermieristica per stargli accanto: «Ora sei libero di volare» (Corriere del Mezzogiorno)