Prime Video, arrivano i riassunti generati dall’intelligenza artificiale

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto Migranti

(Adnkronos) – Amazon Prime Video ha svelato una nuova funzionalità basata sull’intelligenza artificiale generativa che promette di rivoluzionare il modo in cui guardiamo le serie TV. Si chiama X-Ray Recaps e permette di ottenere riassunti testuali di intere stagioni, singoli episodi o persino parti di essi, il tutto con un semplice clic. L’innovativa funzione, accessibile dalla pagina dettagli di uno show o direttamente durante la visione tramite X-Ray, analizza segmenti video, sottotitoli e dialoghi per generare descrizioni dettagliate di eventi chiave, luoghi, tempi e conversazioni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

I magistrati di Catania semplicemente ignorato il decreto con cui il governo ordinava di considerare Egitto e Bangladesh Paesi sicuri. Botta e risposta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo scrive il Tribunale di Catania nel provvedimento con cui non ha convalidato il trattenimento disposto dal questore di Ragusa di un migrante arrivato dall'Egitto, che a Pozzallo ha chiesto lo status di rifugiato. (Corriere della Sera)

“Allora ragazzi”, ha esordito Cruciani, “secondo i magistrati italiani dovremmo praticamente accogliere mezzo mondo, dovremmo accogliere tutta l’Africa che è in difficoltà, chiunque non si senta al sicuro nel suo paese”. (Nicola Porro)

Albania, Sallusti stende la toga "rossa": "Lei sta dando del rimbambito a Mattarella che ha firmato il decreto" (video)

«Allo stato e a una valutazione sommaria propria della fase cautelare la Tunisia è un Paese poco sicuro. La situazione socio-politica, benché non si ravvisino situazioni di violenza indiscriminata derivante da conflitto armato, risulta gravemente deteriorata. (il Giornale)

Scoperte Sconvolgenti (SofiaOggi.com)

Il confronto da Nicola Porro a "Quarta Republbica" su Rete 4 ha messo a nudo quanto le toghe "rosse" continuino a “smontare" la politica (Secolo d'Italia)