CdS – Inter, doppio obiettivo oggi a Parma. Poi 48 ore di attesa e speranza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter a Parma sarà la prima delle due squadre di vertice a scendere in campo. Lo farà con due giorni d'anticipo rispetto al Napoli, che chiuderà il turno di campionato lunedì sera a Bologna. Questo consentirà ai nerazzurri, in caso di vittoria, di mettere pressione ulteriore alla squadra di Conte. Come sottolinea il Corriere dello Sport in edicola stamattina: "Obiettivo, dunque, sbancare il Tardini, possibilmente senza sprecare troppe energie, visto che già martedì ci sarà l’andata dei quarti di Champions con il Bayern, issarsi a +6 in classifica e poi mettersi in poltrona sperando che, oltre a Italiano, anche la pressione giochi qualche brutto scherzo alla banda di Conte. (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altre fonti
Lautaro Inter, al momento del cambio nel match contro il Parma il Toro non ha reagito positivamente, ma ecco la verità su cos’è successo (InterNews24.com)
Le parole di Alessandro Pietrelli, ala della Juve Next Gen, in una intervista esclusiva a Juventusnews24.com: ecco cosa ha detto... (CalcioNews24.com)
Dopo la semifinale d’andata di Coppa Italia disputata contro il Milan, l’Inter di Simone Inzaghi si appresta a fare ritorno sotto i riflettori della Serie A per il 31esimo turno di campionato. I nerazzurri saranno chiamati quest’oggi alle ore 18:00 allo stadio Tardini per la sfida contro il Parma (Spazio Inter)
Quella contro i gialloblù sarà la 56ᵃ sfida tra Parma e Inter in Serie A. (FC Inter 1908)
L’Inter Campione d’Italia si appresta a scendere in campo allo Stadio Ennio Tardini di Parma per la sfida di Serie A contro i ducali padroni di casa, allenati da un ex nerazzurro ed eroe del leggendario Triplete del 2010, Cristian Chivu. (Il Nerazzurro)
Inzaghi Inter, da Gazzetta arriva il retroscena sul tecnico nerazzurro, ha tentato e fallito un esperimento, ecco di cosa si tratta per davvero (InterNews24.com)