Miyazaki ha ammesso che Shadow of the Erdtree è effettivamente difficile

Il rilascio del DLC Shadow of the Erdtree per Elden Ring ha portato nuovi scenari esplorabili e sfide che espandono ulteriormente l'imponente universo del gioco originale. Durante un'intervista al Summer Game Fest, il direttore del gioco, Hidetaka Miyazaki, ha descritto questa espansione come la più grande, in termini di scala, rispetto alle precedenti realizzate da FromSoftware, paragonabile per volume all'area di Sepolcride del gioco base, ma con molti più contenuti. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Una guida al dove trovare il boss Avatar dell'Albero Ombra, presente all'interno della nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree (Gamesource)

Bayle il Terribile è uno dei boss più complessi in Elden Ring: Shadow of the Erdtree e, per quanto opzionale, dovreste proprio affrontarlo. (eSports & Gaming)

Non che la spinta sull'incremento di difficoltà non sia stata notata da molti anche in sede di recensione, ma evidentemente gli utenti hanno meno filtri nell'esternare la propria frustrazione, e molte valutazioni negative stanno emergendo da parte di questi. (Multiplayer.it)

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, come fare rune velocemente

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca, in particolare su Spinazzola. Queste le sua parole: “Con la Croazia era praticamente una finale, ed in campo, infatti, si è vista una partita molto bloccata con poche occasioni da ambo le parti. (Terzo Tempo Napoli)

Tra le tante polemiche e brutture, ogni tanto nel mondo dei videogiochi emerge qualche storia lieta che unisce due differenti studi molto amati dal pubblico. Con l’uscita di Elden Ring Shadow of the Erdtree (acquistabile da GameStop, a questo link) e la raccolta dei voti della stampa, c’è stato un cambio al vertice per quello che finora era il DLC che aveva ottenuto la valutazione media più alta su Metacritic: sua maestà The Witcher 3: Blood and Wine ha infatti dovuto cedere la corona alla produzione From Software. (GameSoul)

Abbiamo trovato questo punto durante il nostro playthrough su Elden Ring: Shadow of the Erdtree e ci è stato utile per completare quelle fastidiose statistiche mancanti quando trovate una nuova spada e vi mancano un paio di livelli o altro per usarla. (eSports & Gaming)