Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: lacrime ed emozioni

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: lacrime ed emozioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice: voto Clamorosi. La prima esibizione si è conclusa con le lacrime dell'attrice e conduttrice, ma non solo. L'emozione che hanno trasferito con quella performance è arrivata anche ai telespettatori. Emozione e sensazione di star assistendo a uno spettacolo incredibile ed esclusivo si sono ripetuti anche nella seconda performance. E anche la seconda esibizione è stata da applausi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)

«Giovanni Pernice è venuto da Londra per portarci questi paso doble vecchi come il cucco?», ha detto il giudice. Non sa cosa ho fatto nel passato». (Corriere TV)

Il botta e risposta tra Guillermo Mariotto, Sara Di Vaira e Giovanni Pernice durante la settima puntata di Ballando con le stelle 2024 La lite di tra Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli durante la settima puntata di ‘Ballando con le stelle 2024’ ha acceso anche un lungo botta e risposta tra Guillermo Mariotto e Sara Di Vaira. (Tvblog)

"Sei irrispettoso". Caos a Ballando con le stelle tra Mariotto e Pernice (maestro di Guaccero)

Di puntata in puntata Bianca ha, infatti, tirato fuori a Ballando con le Stelle una bravura da fuoriclasse, capace di passare dai generi di ballo più disparati alle mosse più acrobatiche con estrema naturalezza ed eleganza. (Vanity Fair Italia)

Protagonista del video in questione, che mostra il dietro le quinte dello show di Rai1, è proprio Pernice che, dopo avere battibeccato con Mariotto in diretta tv perché quest'ultimo lo ha accusato di essere venuto da Londra per portare balli "vecchi come il cucco" e poco innovativi, si è sfogato con la sua ballerina nonché fidanzata Bianca Guaccero riversando dure parole su Mariotto. (Today.it)

Non c’è solo tanta competizione tra le “stelle” in gara ma anche i commenti dei giudici ad accendere gli animi. Lo stilista italo-venezuelano è molto critico nei suoi giudizi e le sue critiche stanno facendo rumore tra il pubblico in trasmissione e quello dei social. (il Giornale)