Giovanni Pernice, video: fuorionda iroso e scuse a Bianca Guaccero

Giovanni Pernice, video: fuorionda iroso e scuse a Bianca Guaccero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel dietro le quinte di Ballando con le Stelle, Giovanni Pernice ha palesato tutta la sua rabbia per il faccia a faccia avuto con il giurato Guillermo Mariotto dopo l’esibizione con Bianca Guaccero durante la puntata in onda su Rai Uno sabato 9 novembre. Il clima si è fatto incandescente. Il danzatore si è persino rifiutato di commentare a caldo ai microfoni della trasmissione la performance. Ha preferito stare vicino alla conduttrice pugliese, con la quale, tra l’altro, ha iniziato una love story proprio durante il percorso nel talent show (Gossip e TV)

Su altre testate

Ballando con le Stelle, Pernice accusa un giudice di bullismo: la reazione di Bianca Guaccero Proseguono gli attriti tra giudici e concorrenti di questa edizione di Ballando con le Stelle, e dopo lo scontro Lucarelli-Bruganelli, arrivano nuove accuse dietro le quinte per un altro duo (Libero Magazine)

E anche la seconda esibizione è stata da applausi. L'emozione che hanno trasferito con quella performance è arrivata anche ai telespettatori. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Di puntata in puntata Bianca ha, infatti, tirato fuori a Ballando con le Stelle una bravura da fuoriclasse, capace di passare dai generi di ballo più disparati alle mosse più acrobatiche con estrema naturalezza ed eleganza. (Vanity Fair Italia)

"Sei irrispettoso". Caos a Ballando con le stelle tra Mariotto e Pernice (maestro di Guaccero)

A poche ore dall'inizio di una nuova puntata di Ballando con le Stelle spunta fuori un video inedito sulla lite della scorsa settimana tra il ballerino professionista Giovanni Pernice e lo storico giudice dello show di Milly Carlucci, Guillermo Mariotto (Today.it)

Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Lo stilista italo-venezuelano è molto critico nei suoi giudizi e le sue critiche stanno facendo rumore tra il pubblico in trasmissione e quello dei social. Non c’è solo tanta competizione tra le “stelle” in gara ma anche i commenti dei giudici ad accendere gli animi. (il Giornale)