Europa League, l’Elfsborg ferma la Roma: 1-0. I risultati della II giornata

La Lazio aveva battuto in serata 4-1 al Nizza. La squadra giallorossa incappa nella prima sconfitta dall'arrivo di Juric Nella seconda giornata di Europa League la Roma esce sconfitta per mano dell'Elfsborg. La squadra di Juric perde 1-0, prima sconfitta della sua gestione: decide il rigore segnato da Baidoo assegnato ai giallorossi per un fallo di mano di Baldanzi. In serata invece la Lazio aveva rifilato un 4-1 al Nizza con reti di Pedro, Boga e doppietta di Castellanos. (fcinter1908)

Su altri giornali

Foto Romanews.eu ELFSBORG ROMA TIFOSI – La partita in Svezia doveva rappresentare un punto d’inizio, invece si è rivelata un’altra gara dai contorni amari. La Roma cade a sorpresa 1-0 contro l’Elfsborg, punita da un rigore di Baidoo al 44′, in occasione della seconda giornata del girone unico di Europa League (RomaNews)

E alla fine è andata esattamente come Oscar Hiljemark ci aveva spiegato alla vigilia. Il gol decisivo è di Michael Baidoo, su rigore. (GianlucaDiMarzio.com)

Segnali terribili di una stagione che si sta incartando all’alba. Di più, la Roma ha affrontato ai primi due turni le due formazioni sorteggiate dalla quarta fascia, quella dei club sulla carta più scarsi. (Il Romanista)

Hiljemark batte la Roma di Juric con... la tattica che ci aveva svelato

Il tecnico dei giallorossi difende la prova dei suoi nonostante il ko: "Per me abbiamo fatto passi in avanti impressionanti". (Fanpage.it)

La Roma di Ivan Juric si sgonfia in Svezia. I giallorossi perdono con l’Elfsborg e restano a un solo punto nella classifica di Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma cade in Svezia e manca ancora il primo successo nella fase campionato di Europa League. I giallorossi di Juric non brillano e sono battuti 1-0 dall’Elfsborg. I padroni di casa passano in vantaggio prima dell’intervallo. (LAPRESSE)