Zaniolo: "Appena ho saputo dell'Atalanta non ho avuto dubbi. Mi sento più maturo"

Zaniolo: Appena ho saputo dell'Atalanta non ho avuto dubbi. Mi sento più maturo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Zaniolo: "Appena ho saputo dell'Atalanta non ho avuto dubbi. Mi sento più maturo" Nicolò Zaniolo si è presentato ufficialmente all'Atalanta ed ai tifosi della Dea, che lo acquistato dal Galatasaray dopo l'ultima stagione all'Aston Villa: "Quando ho saputo dell'interesse dell'Atalanta non ho più ascoltato nessun altro. Mio papà me l'ha sempre detto: Gasperini era l'allenatore ideale per me. E questo è il passo più adatto da fare in questa fase della mia carriera". (L'Interista)

Su altri giornali

Accostato al Napoli, Zaniolo racconta la scelta Atalanta: "Non ho ascoltato nessun altro" (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

A fare gli onori di casa l'Amministratore Delegato Luca Percassi: "Per noi è motivo di grande orgoglio essere riusciti a portare Nicolò all'Atalanta. Conosciamo bene quello che può dimostrare, da avversario l'abbiamo sempre temuto e rispettato. (Atalanta)

Atalanta, parla Zaniolo: "Mi sento più maturo di prima. Questa è l'occasione giusta"

Due anni fa voleva andare alla Juventus, è andata com'è andata. (Fcinternews.it)

UFFICIALE UDINESE ESTEVES – Qui la nota dei bianconeri: “Arriva dal Portogallo il rinforzo per le corsie esterne bianconere: Gonçalo Esteves è un nuovo giocatore dell’Udinese. È stato acquistato dallo Sporting ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 con il club bianconero. (Europa Calcio)

"Anche perché mio papà me l'ha sempre detto: era l’allenatore ideale per me. Nicolò Zaniolo mostra convinzione nelle sue prime parole da giocatore nerazzurro e ammette che, una volta arrivata la chiamata da Bergamo, c'è stato un solo obiettivo: raggiungere Gian Piero Gasperini (La Gazzetta dello Sport)