Reddito di Cittadinanza: maxi frode nel Palermitano, stop a centinaia di domande

Reddito di Cittadinanza: maxi frode nel Palermitano, stop a centinaia di domande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it INTERNO

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Palermo ha concluso un’ampia operazione che ha portato alla revoca di 227 domande di Reddito di Cittadinanza. Settantacinque persone sono state individuate per aver indebitamente percepito il sussidio tra il 2019 e il 2023, per un totale di oltre due milioni di euro. L’indagine, condotta dal Secondo Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo Palermo, si è concentrata su individui precedentemente denunciati per aver usufruito dell’indennità di disoccupazione NASpI, pur non avendo mai svolto alcuna attività lavorativa. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altre testate

Maria De Filippi, uno dei volti più noti e amati della televisione italiana, ha recentemente rotto il silenzio su un argomento che ha suscitato non poche polemiche: l'eredità del marito Maurizio Costanzo, scomparso nel febbraio 2023. (Torino Cronaca)

"I social li leggo e penso di essere più strutturata nel leggerli rispetto ad un ragazzino di 18/19 anni e in quello bisognerebbe educarli perché faticano tanto. Ti destabilizza quello che dicono su di te, magari con un nome finto". (Golssip)

L'eredità di Maurizio Costanzo e le fake news Al centro dell'attenzione, la questione dell'eredità di Maurizio Costanzo. (spettacoli.tiscali.it)

Maria De Filippi, lo sfogo in radio: «L'eredità di Maurizio Costanzo? Ci ho rinunciato per i suoi figli e per Gabriele»

È molto difficile che Maria De Filippi rilasci un'intervista o dichiarazioni, ma ha fatto una eccezione per ristabilire la verità su un tema serio: l’eredità di Maurizio Costanzo. (Corriere della Sera)

Lo ha svelato la stessa conduttrice nel corso di “Password”, trasmissione su Rtl 102.5, durante la puntata di ieri dedicata a Kekko dei Modà. Maurizio è Maurizio Costanzo. (Liberoquotidiano.it)

«Su di me sono dette tante falsità», così da temi professionali a personali l'amato volto di Canale 5 ha fatto un po' il punto ai microfoni di RTL 102.5. (ilmessaggero.it)