L'eredità di Maurizio Costanzo e la rinuncia di Maria De Filippi: cosa sappiamo del patrimonio

L'eredità di Maurizio Costanzo e la rinuncia di Maria De Filippi: cosa sappiamo del patrimonio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo essersi spento a 84 anni nel febbraio 2023, Maurizio Costanzo ha lasciato una vasta eredità da dividere tra Maria De Filippi e i figli, Saverio, Camilla e Gabriele. La conduttrice ha affermato di aver rinunciato alla sua parte in favore dei discendenti del marito. Il patrimonio di Costanzo, oggetto di ricostruzioni giornalistiche poi smentite dalla famiglia, resta di entità imprecisata a quasi due anni dalla scomparsa del conduttore. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

ROMA – Maria De Filippi chiarisce le voci sull’eredità del marito, il compianto Maurizio Costanzo. Durante una puntata di Password, programma radiofonico in onda su RTL 102.5, la conduttrice è intervenuta telefonicamente mentre in studio erano presenti Kekko Silvestre e i Modà, con i quali ha parlato anche di temi più personali e sociali. (Dire)

Maria non parla mai. Osserva, ascolta, il low profile la contraddistingue. (ilmessaggero.it)

Intervenuta in radio, la conduttrice ha parlato della pericolosità della rete e delle calunnie ricevute in merito all’eredità del marito Maurizio Costanzo scomparso il 24 febbraio 2023 a 84 anni. Non ha profili social personali rinunciando ai "complimenti per la trasmissione", engagement e lusinghe, ma saltando a piedi pari la cattiveria brutale degli haters (forse). (Elle)

Maria De Filippi: “Ho rinunciato a eredità Costanzo per i figli. Ho querelato perché…”

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Palermo ha concluso un’ampia operazione che ha portato alla revoca di 227 domande di Reddito di Cittadinanza. Settantacinque persone sono state individuate per aver indebitamente percepito il sussidio tra il 2019 e il 2023, per un totale di oltre due milioni di euro. (Monrealelive.it)

Le dichiarazioni false di quest’uomo si riferivano alla gestione della cospicua eredità del marito: «Ho pensato di querelarlo e l’ho fatto perché penso che ci sia un limite. (Vanity Fair Italia)

"Noi abbiamo imparato in TV - aggiunge - a cercare di non offendere e a rispettare tutti ed è giusto che sia avvenuto, non capisco perché sui social non sia così. (Golssip)