Maria De Filippi, lo sfogo in radio: «L'eredità di Maurizio Costanzo? Ci ho rinunciato per i suoi figli e per Gabriele»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco incline a parlare della sua vita privata, Maria De Filippi rompe il silenzio sull'eredità (e non solo) di Maurizio Costanzo. «Su di me sono dette tante falsità», così da temi professionali a personali l'amato volto di Canale 5 ha fatto un po' il punto ai microfoni di RTL 102.5. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
Maria De Filippi E lo ha raccontato per rispondere alle recenti accuse secondo le quali lei avesse sottratto la cospicua eredità di Maurizio Costanzo alla famiglia. (blue News | Svizzera italiana)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. Facebook (Libero Magazine)
Su questo argomento ero una iena, volevo farlo vedere per mostrare le palle che dice questo tizio. Osserva, ascolta, il low profile la contraddistingue. (ilmessaggero.it)
Un’ondata di polemiche travolge il concorso per 33 posti di assistente sociale bandito dai Comuni di Palermo e Monreale. La prova scritta, composta da 40 domande (20 di diritto amministrativo, pubblico e degli enti locali, e 20 di psicologia della comunità, pedagogia e principi e fondamenti del servizio sociale), avrebbe presentato diverse irregolarità secondo quanto si legge sul quotidiano La Repubblica. (Monrealelive.it)
«Un giorno mi sono imbattuta in un tizio che avrà sui 65 anni che diceva delle “stronzate serie”, un sacco di palle con serietà su di me. E mi sono detta, “quasi le faccio vedere in tv così la gente capisce”, ma poi ho cambiato idea, perché se lo faccio vedere gli faccio anche pubblicità». (Vanity Fair Italia)
«Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli». La rivelazione di Maria De Filippi arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno durante la puntata di Password su Rtl 102.5, dove erano ospiti anche Kekke Silvestre e i Modà. (Open)