VIDEO | Maria De Filippi e l’eredità di Maurizio Costanzo: “Ho rinunciato per i figli”

VIDEO | Maria De Filippi e l’eredità di Maurizio Costanzo: “Ho rinunciato per i figli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

VIDEO | Maria De Filippi e l’eredità di Maurizio Costanzo: “Ho rinunciato per i figli” La conduttrice ha raccontato di aver scoperto un uomo che, sui social, diffondeva menzogne riguardanti la gestione dell’eredità del marito Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Maria De Filippi chiarisce le voci sull’eredità del marito, il compianto Maurizio Costanzo. Durante una puntata di Password, programma radiofonico in onda su RTL 102.5, la conduttrice è intervenuta telefonicamente mentre in studio erano presenti Kekko Silvestre e i Modà, con i quali ha parlato anche di temi più personali e sociali. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

La conduttrice ha rinunciato alla eredità di Maurizio Costanzo, ma ha in mano la società di produzione di “Amici” & c. Stesse quote di Berlusconi jr, che le cede il passo: «Conta più lei» (Open)

Il cantante ha parlato della lotta alla depressione e del ritorno del gruppo sulla scena musicale. Maria ha parlato di lavoro, social network, ma anche di fake news e del marito Maurizio Costanzo, scomparso l’anno scorso a febbraio. (Io Donna)

«Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli». La rivelazione di Maria De Filippi arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno durante la puntata di Password su Rtl 102.5, dove erano ospiti anche Kekke Silvestre e i Modà. (Open)

Maria De Filippi, lo sfogo in radio: «L'eredità di Maurizio Costanzo? Ci ho rinunciato per i suoi figli e per Gabriele»

E a ragione. Ospite a Rtl 102.5 ha spiegato che ha denunciato una persona che ha diffuso fake news sul suo conto via social. (Gossip e TV)

La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Palermo ha concluso un’ampia operazione che ha portato alla revoca di 227 domande di Reddito di Cittadinanza. L’indagine, condotta dal Secondo Nucleo Operativo Metropolitano del Gruppo Palermo, si è concentrata su individui precedentemente denunciati per aver usufruito dell’indennità di disoccupazione NASpI, pur non avendo mai svolto alcuna attività lavorativa. (Monrealelive.it)

Poco incline a parlare della sua vita privata, Maria De Filippi rompe il silenzio sull'eredità (e non solo) di Maurizio Costanzo. (ilmessaggero.it)