Maria De Filippi ha spiegato di aver querelato una persona che diceva falsità sull'eredità di Maurizio Costanzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gossip TV Maria De Filippi, ospite ieri nel programma radiofonico di RTL 102.5 #Password, ha parlato dei social e delle insinuazioni da parte di hater per cui ha deciso di agire per vie legali. Durante l’intervista di ieri al programma radiofonico Password di RTL 102.5, Maria De Filippi ha affrontato vari temi, tra cui l'impatto dei social media e le sfide che derivano dall'uso irresponsabile di queste piattaforme. (ComingSoon.it)
La notizia riportata su altri media
Le dichiarazioni false di quest’uomo si riferivano alla gestione della cospicua eredità del marito: «Ho pensato di querelarlo e l’ho fatto perché penso che ci sia un limite. (Vanity Fair Italia)
«Ho rinunciato all’eredità di Maurizio per mio figlio e i suoi figli». Parlando dei giovani, Maria ha spiegato di come facciano fatica a gestire i social perché «tutto è amplificato» e ha sottolineato la mancanza di rispetto online, raccontando l’esperienza avuta con un utente, che poi ha querelato, il quale sui social aveva postato la notizia che Maria avrebbe «rubato» una eredità pazzesca. (Liberoquotidiano.it)
Dopo che sui social è stata accusata di aver sottratto ai figli l’eredità dell’ex marito, Maria De Filippi è intervenuta sull’argomento: “Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli”. (Skuola.net)
È molto difficile che Maria De Filippi rilasci un'intervista o dichiarazioni, ma ha fatto una eccezione per ristabilire la verità su un tema serio: l’eredità di Maurizio Costanzo. (Corriere della Sera)
La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Palermo ha concluso un’ampia operazione che ha portato alla revoca di 227 domande di Reddito di Cittadinanza. Settantacinque persone sono state individuate per aver indebitamente percepito il sussidio tra il 2019 e il 2023, per un totale di oltre due milioni di euro. (Monrealelive.it)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia. (Libero Magazine)