A Monreale si presenta il libro “La Vedova Nera”, una storia di ribellione di Gaetano Lo Bue

A Monreale si presenta il libro “La Vedova Nera”, una storia di ribellione di Gaetano Lo Bue
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

MONREALE – Sarà presentato domani pomeriggio, martedì 19 novembre alle ore 16 alla Biblioteca Santa Caterina, “La Vedova Nera” scritto da Gaetano Lo Bue nel 2015. Il romanzo racconta la storia di Carmen Buttitta, costretta a prostituirsi ad appena 12 anni. Il padre la consegna alla sua amante, Sofia La Crua, che gestiva una casa di tolleranza. La ribellione di Carmen Crescendo, Carmen comprende il male subito. (Monrealelive.it)

Su altre testate

"I social li leggo e penso di essere più strutturata nel leggerli rispetto ad un ragazzino di 18/19 anni e in quello bisognerebbe educarli perché faticano tanto. Ti destabilizza quello che dicono su di te, magari con un nome finto". (Golssip)

Maria non parla mai. Su questo argomento ero una iena, volevo farlo vedere per mostrare le palle che dice questo tizio. (ilmessaggero.it)

Tutto è iniziato quando sui social è apparso un post su una questione sulla quale ha sempre cercato di mantenere la massima privacy. Maria De Filippi in un'intervista radiofonica è dovuta intervenire per smentire una fake news sul suo conto. (La Gazzetta dello Sport)

Maria De Filippi: "Ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli"

Il concorso, che offriva un numero significativo di posti (30 a Palermo e 3 a Monreale), ha attirato centinaia di candidati il 6 novembre scorso presso l’edificio 19 dell’Università di Palermo. Un’ondata di polemiche travolge il concorso per 33 posti di assistente sociale bandito dai Comuni di Palermo e Monreale. (Monrealelive.it)

È molto difficile che Maria De Filippi rilasci un'intervista o dichiarazioni, ma ha fatto una eccezione per ristabilire la verità su un tema serio: l’eredità di Maurizio Costanzo. (Corriere della Sera)

Intervenuta in radio, la conduttrice ha parlato della pericolosità della rete e delle calunnie ricevute in merito all’eredità del marito Maurizio Costanzo scomparso il 24 febbraio 2023 a 84 anni. Maria De Filippi nonostante non abbia un suo account 2.0 non è immune ai leoni da tastiera che sanno insinuarsi negli account delle sue trasmissioni o sotto i post dei media che parlano di lei e della sua famiglia. (Elle)