Maria De Filippi: «Ho rinunciato all'eredità di Maurizio Costanzo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maria De Filippi La conduttrice Mediaset ha rivelato cosa è accaduto dopo la morte del marito, avvenuta un anno fa. Covermedia Hai fretta? blue News riassume per te Maria De Filippi ha rinunciato all'eredità di Maurizio Costanzo. A farlo sapere è stata la diretta interessata in collegamento telefonico a RTL 102.5. E lo ha raccontato per rispondere alle recenti accuse secondo le quali lei avesse sottratto la cospicua eredità di Maurizio Costanzo alla famiglia. (blue News | Svizzera italiana)
La notizia riportata su altre testate
«Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli». La rivelazione di Maria De Filippi arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno durante la puntata di Password su Rtl 102.5, dove erano ospiti anche Kekke Silvestre e i Modà. (Open)
Su questo argomento ero una iena, volevo farlo vedere per mostrare le palle che dice questo tizio. Osserva, ascolta, il low profile la contraddistingue. (ilmessaggero.it)
Maria De Filippi, uno dei volti più noti e amati della televisione italiana, ha recentemente rotto il silenzio su un argomento che ha suscitato non poche polemiche: l'eredità del marito Maurizio Costanzo, scomparso nel febbraio 2023. (Torino Cronaca)
È molto difficile che Maria De Filippi rilasci un'intervista o dichiarazioni, ma ha fatto una eccezione per ristabilire la verità su un tema serio: l’eredità di Maurizio Costanzo. (Corriere della Sera)
«Un giorno mi sono imbattuta in un tizio che avrà sui 65 anni che diceva delle “stronzate serie”, un sacco di palle con serietà su di me. E mi sono detta, “quasi le faccio vedere in tv così la gente capisce”, ma poi ho cambiato idea, perché se lo faccio vedere gli faccio anche pubblicità». (Vanity Fair Italia)
La prova scritta, composta da 40 domande (20 di diritto amministrativo, pubblico e degli enti locali, e 20 di psicologia della comunità, pedagogia e principi e fondamenti del servizio sociale), avrebbe presentato diverse irregolarità secondo quanto si legge sul quotidiano La Repubblica. (Monrealelive.it)