Maria De Filippi rompe il silenzio: "Ho rinunciato all'eredità di Maurizio Costanzo. Ecco perché"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non ho tollerato un attacco così ingiusto". Maria De Filippi ha aperto le porte della sua vita privata in una lunga e intensa intervista a RTL 102.5. La conduttrice ha parlato del suo legame speciale con Kekko Silvestre, frontman dei Modà, svelando retroscena inediti della loro amicizia, ma non solo. L'eredità di Maurizio Costanzo e le fake news Al centro dell'attenzione, la questione dell'eredità di Maurizio Costanzo. (spettacoli.tiscali.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Il concorso, che offriva un numero significativo di posti (30 a Palermo e 3 a Monreale), ha attirato centinaia di candidati il 6 novembre scorso presso l’edificio 19 dell’Università di Palermo. Un’ondata di polemiche travolge il concorso per 33 posti di assistente sociale bandito dai Comuni di Palermo e Monreale. (Monrealelive.it)
È intervenuta nel corso di una puntata di Password, programma di RTl102.5 dove ospiti erano Kekko Silvestre e i Modà. Maria e Kekko hanno un rapporto speciale e durante quella telefonata in trasmissione hanno affrontato numerosi temi, tra cui i social. (Corriere della Sera)
In particolare tale genio va dicendo che lei ha sottratto l’eredità di Maurizio Costanzo a suo figlio Gabriele e agli altri figli del giornalista. Maria De Filippi furibonda. (Gossip e TV)
La conduttrice ha rinunciato alla eredità di Maurizio Costanzo, ma ha in mano la società di produzione di “Amici” & c. Stesse quote di Berlusconi jr, che le cede il passo: «Conta più lei» (Open)
Maria non parla mai. Ma di fronte alle insinuazioni veicolate in rete sull’eredità del marito Maurizio Costanzo, morto il 23 febbraio 2023, la De Filippi, ferita, ha sentito il dovere di puntualizzare: «Io ho rinunciato all’eredità di Maurizio a favore dei suoi figli e un cretino che sui social dice questo, mi ha fatto ribollire il sangue. (ilmessaggero.it)
Gossip TV Maria De Filippi, ospite ieri nel programma radiofonico di RTL 102.5 #Password, ha parlato dei social e delle insinuazioni da parte di hater per cui ha deciso di agire per vie legali. (ComingSoon.it)