Sorrentino: «Tanti gli errori di Sommer, così non va bene»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stefano Sorrentino, ex portiere, nel post-partita di Inter-Milan su Canale 5, ha commentato la vittoria del Milan e gli errori di Yann Sommer sui gol dei rossoneri. ERRORI – L’ex portiere del Chievo Verona,StefanoSorrentino, negli studi di Canale 5 a Mediaset, ha analizzato la sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan valido per la finale di Supercoppa Italiana. Queste le sue parole: «Sul primo gol non mi è piaciuto Sommer, anche sul terzo. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
«La partita è stata condizionata dagli errori di Sommer e Asllani. Lo ammetto: ho sbagliato pronostico! Ho detto che l'Inter avrebbe vinto ma non facilmente. Il Milan non sarebbe mai entrato in partita senza gli errori di Sommer e Asllani: non meritava di essere sotto due a zero ma non mi sarei aspettato che vincesse. (CalcioNapoli24)
La realtà a mio parere è che sono fanfaluche quelle di chi ha sempre voluto malamente parlare di 22 titolari. (Fcinternews.it)
La sconfitta in rimonta contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana lascia in eredità "tanta rabbia che è già diventata fame di riscatto e poca voglia di parlare" scrive La Gazzetta dello Sport, confermando che il primo faccia a faccia tra compagni era avvenuto nello spogliatorio, con il discorso di capitan Lautaro Martinez e del suo vice Nicolò Barella. (Fcinternews.it)
In questa finale di Supercoppa italiana è successo davvero di tutto. Basti pensare che il Milan ha compiuto un’altra incredibile rimonta. La finale della Supercoppa italiana è stata appena vinta dal Milan di Sergio Conceicao. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ventola: "Bastoni non dormirà la notte per l'errore sul gol. Frattesi? Ha capito di essere una riserva" (L'Interista)