Ventola: "Bastoni non dormirà la notte per l'errore sul gol. Frattesi? Ha capito di essere una riserva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ventola: "Bastoni non dormirà la notte per l'errore sul gol. Frattesi? Ha capito di essere una riserva" A 'Viva el Futbol', Nicola Ventola ha analizzato la clamorosa rimonta subita dall'Inter ieri sera contro il Milan nella finale della Supercoppa: "Quante volte abbiamo detto che l'Inter decide il ritmo con tutte, specie in Italia? Anche con l'Atalanta lo ha fatto. Però quando una squadra va sopra ritmo e tu sei nel momento di gestione puoi soffrire e ci sono le disattenzioni. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
La sconfitta in rimonta contro il Milan nella finale di Supercoppa Italiana lascia in eredità "tanta rabbia che è già diventata fame di riscatto e poca voglia di parlare" scrive La Gazzetta dello Sport, confermando che il primo faccia a faccia tra compagni era avvenuto nello spogliatorio, con il discorso di capitan Lautaro Martinez e del suo vice Nicolò Barella. (Fcinternews.it)
Stefano Sorrentino, ex portiere, nel post-partita di Inter-Milan su Canale 5, ha commentato la vittoria del Milan e gli errori di Yann Sommer sui gol dei rossoneri. (Inter-News)
La realtà a mio parere è che sono fanfaluche quelle di chi ha sempre voluto malamente parlare di 22 titolari. (Fcinternews.it)
In questa finale di Supercoppa italiana è successo davvero di tutto. Basti pensare che il Milan ha compiuto un’altra incredibile rimonta. Dopo quella fatta contro alla Juve, infatti, la squadra di Sergio Concecaio ha rimontato l’Inter da 0-2 al 2-3. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
«La partita è stata condizionata dagli errori di Sommer e Asllani. Lo ammetto: ho sbagliato pronostico! Ho detto che l'Inter avrebbe vinto ma non facilmente. Il Milan non sarebbe mai entrato in partita senza gli errori di Sommer e Asllani: non meritava di essere sotto due a zero ma non mi sarei aspettato che vincesse. (CalcioNapoli24)