Donna morta al ristorante per una cena di pesce: domani l’autopsia per stabilire le cause

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Sarà conferito domani l'incarico al medico legale che eseguirà l'autopsia sul corpo di Giuliana Faraci, la donna di 40 anni morta improvvisamente, dopo una cena a base di pesce, a Sant'Agata Militello, nel Messinese. Il Pm di Patti, Andrea Apollonio, che coordina l'inchiesta con il Procuratore capo Angelo Cavallo, (Secolo d'Italia)

Su altre testate

La comunità di Sant’Agata Militello e quella di Alcara Li Fusi sono in lutto per la prematura scomparsa di Giuliana Faraci, una donna di 40 anni originaria di Alcara Li Fusi, deceduta a Sant’Agata Militello due giorni dopo aver accusato un malore a seguito di una cena in un ristorante. (Il Fatto Vesuviano)

La famiglia della donna si è rivolta a un legale per chiarire le cause della morte e accertare eventuali responsabilità. La Procura di Patti (Messina) ha aperto una inchiesta e disposto l'autopsia. (Zoom24.it)

La serata procedeva come tante altre: risate, chiacchiere e buon cibo. Tuttavia, al ritorno a casa, Giuliana iniziò a sentirsi male. Febbre, diarrea e vomito la colpirono improvvisamente. (Oggi Treviso)

La cena, il malore, la morte: il dramma di Giuliana Faraci nel messinese

Giuliana Faraci: il malore dopo la cena, il mancato ricovero e la morte. Cosa è successo davvero, il legale: «Il sushi non c'entra, ma i medici...» (leggo.it)

Secondo una prima ricostruzione, sabato sera la Faraci era uscita per cenare con alcune amiche, senza però consumare sushi o pesce crudo, come inizialmente ipotizzato. Mistero e sconcerto a Sant’Agata di Militello per la morte improvvisa di Giuliana Faraci, 40 anni, originaria di Alcara Li Fusi. (BlogSicilia.it)

Va a mangiare sushi con le amiche, torna a casa, si sente male e muore. La vittima è una donna di 40 anni, Giuliana Faraci, originaria di Alcara Li Fusi (Messina), deceduta nella sua casa di Sant'Agata Militello, dopo una cena al ristorante venerdì sera. (Adnkronos)