Quando Reutemann provò la F2004

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
FormulaPassion.it SPORT

Voglio ringraziare la Ferrari per aver organizzato questo test pur in una giornata di festa e per avermi fatto provare questa emozione, mi sono divertito moltissimo

E l’ufficialità della morte è purtroppo arrivata dopo poche ore, a seguito di un ulteriore peggioramento delle sue condizioni.

Una notizia trapelata anche per vie traverse, con la smentita iniziale della figlia Cora.

La morte di Carlos Reutemann è stata senza dubbio la notizia di ieri, mercoledì 7 luglio. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altre testate

Biografia di Carlos Reutemann. Nato a Santa Fe il 12 aprile 1942, sin da giovane Carlos Reutemann aveva dato prova di essere un ottimo pilota. Vediamo più da vicino chi era Carlos Reutemann e perché la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. (Motori Magazine)

Tormentato e tormentoso, lo aveva definito Enzo Ferrari, eppure quel suo carattere in cui il dubbio era sempre al centro delle sue decisioni, gli ha permesso di scontrarsi contro i migliori piloti del mondiale F. (Automoto.it)

Anche oggi, a 40 anni esatti da quei giorni e con Lole non più di questa terra, riesce amarissimo riflettere sul tormento che quel giorno nel Nevada Reutemann avrà provato. Ma per lui, pur con tanto tormento, era imprescindibile (FormulaPassion.it)

Il più grande pilota argentino di Formula 1 ha guidato auto per le squadre Brabham, Ferrari, Lotus e Williams E’ considerato uno dei migliori driver argentini della storia della F1 è stato alfiere della Ferrari e della Williams a cavallo tra glia anni ’70 e gli anni ’80. (LettoQuotidiano)

È venuto a mancare un pilota, a detta di Enzo Ferrari, "tormentato e tormentoso", una personalità ciclonica nelle giornate di grazia e quasi irritante quando i risultati non arrivavano È morto all'età di 79 anni Carlos Reutemann, ex pilota argentino di F1 e della Ferrari. (La Gazzetta dello Sport)

Negli ultimi mesi la vita di Carlos Reutemann era sempre apparsa appesa ad un filo. Uno dei suoi più grandi campioni del passato Carlos Reutemann è venuto a mancare. (CheNews.it)