La F1 piange la morte di Carlos Reutemann
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dare il triste annuncio è la figlia Cora su Twitter che conferma purtroppo l'aggravarsi delle condizioni di salute dell'argentino.
Addio a Lole, addio al vicecampione del mondo di Formula 1 nel 1981 che sfiorò il titolo che poi vinse Nelson Piquet.
Il motorsport piange Carlos Reutemann, ex pilota Ferrari, Brabham, Lotus e Williams che se ne va a 79 anni.
Papá se fue en paz y dignidad después de luchar como un campeón con un corazón noble y fuerte que lo acompañó hasta el final. (Autosprint.it)
Ne parlano anche altre fonti
Addio a Carlos Reutemann: la F1 piange l’ex pilota della Ferrari. Era malato già da tempo, infatti si trovava ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale di di Santa Fe, in Argentina. E’ considerato uno dei migliori driver argentini della storia della F1 è stato alfiere della Ferrari e della Williams a cavallo tra glia anni ’70 e gli anni ’80. (LettoQuotidiano)
Nei suoi due anni a bordo della rossa di Maranello, anni 1977 e 1978, ebbe come compagni di squadra prima Niki Lauda e poi Gilles Villeneuve Ti potrebbe interessare> > > Formula 1, ecco cosa è successo alle Ferrari. (Ck12 Giornale)
Il mondo della Formula 1 in questi giorni è in lutto per la scomparsa di Carlos Reutemann. Vita politica di Carlos Reutemann. Negli ultimi anni Carlos Reutemann era diventato un produttore agricolo e al tempo stesso aveva cominciato a dedicarsi alla politica (Motori Magazine)
LEGGI ANCHE > > > Dramma in Ferrari: è stato investito e ora ha perso un piede (VIDEO). Nel 1977 doveva essere il pilota di punta della casa di Maranello, ma alla fine il titolo andò proprio a Lauda Sono tutti distrutti per l’improvvisa morte di Carlos Reutemann (CheNews.it)
Qualche pensiero sparso e non per forza coordinato su Carlos ‘Lole’ Reutemann, Santa Fe (Argentina) 12 aprile 1942 – 7 luglio 2021. Ma per lui, pur con tanto tormento, era imprescindibile (FormulaPassion.it)
Nel 78, con al fianco il giovane e irruento Gilles Villeneuve, Reutemann si trovò a dover fronteggiare uno spirito diverso dal suo. Carlos Reutemann non ce l'ha fatta a superare l'emorragia intestinale che negli ultimi tempi lo aveva colpito, postumo di un tumore al fegato del 2017 contro il quale l'ex pilota della Ferrari aveva sempre lottato. (Automoto.it)