Morto di Covid Franco Trinca, biologo no-vax. In tv diceva: «Ecco perché contesto i vaccini»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Trinca, biologo no vax a #Drittoerovescio pic.twitter.com/XS2CRg4dBV — Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) September 30, 2021. Spesso ospite di trasmissioni televisive come Dritto e rovescio e Piazza pulita, aveva più volte spiegato le sue convinzioni sul Covid.
APPROFONDIMENTI IL VIRUS Maurizio Bonanni, No vax stroncato dal Covid a 62 anni.
Il biologo Franco Trinca era tra i coordinatori del Movimento «Uniti per la libera scelta» composto da varie associazioni No vax. (corriereadriatico.it)
Su altri media
Trinca è stato spesso ospite in trasmissioni televisive: a «Piazza Pulita», su La7, ha avuto uno scontro con Selvaggia Lucarelli: «Lei diffonde fuffa, è un criminale», gli disse allora la giornalista (Corriere TV)
Il biologo e nutrizionista che si era trasferito a Perugia da tempo - come riporta today. Franco Trinca era stato protagonista di accesi scontri televisivi anche con Selvaggia Lucarelli, esprimendosi a favore di terapie alternative contro il covid, come l'uso di idrossiclorochina, vitamina C e flavonoidi. (FrosinoneToday)
“È morto per polmonite da Covid il biologo no vax Franco Trinca, spesso ospite in tv. Muore a 69 anni il biologo no vax Franco Trinca. (Caffeina Magazine)
Ospite di numerose trasmissioni televisive, tra cui Dritto e rovescio su Rete 4 e Piazza pulita su La7, era stato anche protagonista di una accesa discussione con Selvaggia Lucarelli che, dopo avergli augurato nei giorni scorsi pronta guarigione, ha dovuto invece annunciarne il decesso su Twitter: «È morto per polmonite da Covid il biologo no vax Franco Trinca, spesso ospite in tv. (Corriere della Sera)
Il biologo e nutrizionista perugino era stato ricoverato per covid, con una polmonite bilaterale, inizialmente in condizioni non preoccupanti. È morto Franco Trinca, biologo no vax. Era tra i coordinatori del movimento "Uniti per la libera scelta", composto da varie associazioni no vax. (Today.it)
Per lui la scienza era, come dovrebbe essere, una ricerca continua, la necessità di leggere, di studiare, di approfondire, di non dare niente per scontato Ed era naturalmente un maestro, un insegnante; porto nel cuore come un ricordo prezioso le moltissime conversazioni che abbiamo avuto. (Adnkronos)