Sassuolo-Palermo: i convocati. Diakitè non recupera, si rivede Saric
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Sassuolo in programma domani: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Nespola 14 Vasic 17 Di Francesco 18 Nedelcearu 19 Appuah 20 Henry 21 Le Douaron 25 Buttaro 26 Verre 30 Saric 32 Ceccaroni 43 Nikolaou 46 Sirigu Assente Patryk Peda a causa di un trauma contusivo al ginocchio rimediato nella seduta odierna. (ForzaPalermo.it)
Su altri media
Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4 - 3 - 3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che... (Virgilio)
«Il Sassuolo ha valori importanti, sono giocatori che per tanti anni hanno giocato in Serie A. Una conferenza stampa lunga, con tante domande di campo e non, ma con le risposte, quelle vere, che solamente il campo potrà dare. (Giornale di Sicilia)
Per mister Dionisi, grande ex... (Tuttocampo)
Di Stefano Fogliani SASSUOLO Dopo quelle di Frosinone, altre emozioni da ex per Fabio Grosso, che a Palermo ha legato un pezzo importante della sua carriera da calciatore. (Quotidiano Sportivo)
Il contesto, tra contestazione dei tifosi, ritiro prolungato e cena degli auguri di Natale, pare, annullata, l’hanno già raccontato i media che seguono da vicino il Palermo. La vigilia, invece, l’ha raccontata ieri Alessio Dionisi, forse l’ex più atteso della gara tra la capolista neroverde e quei rosanero che, attardati in classifica, possono tranquillamente definirsi nell’occhio del ciclone. (il Resto del Carlino)
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha oggi parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Reggio Emilia per la sfida di sabato pomeriggio al 'Mapei Stadium' alla capolista Sassuolo (sua ex squadra). (ForzaPalermo.it)