Open Var: perché Thorsby-Mina in Genoa-Cagliari è rigore e l'autogiocata di Toloi in Parma-Atalanta no

Open Var: perché Thorsby-Mina in Genoa-Cagliari è rigore e l'autogiocata di Toloi in Parma-Atalanta no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Nuova giornata di Serie A e nuovo appuntamento per Open Var la trasmissione di Dazn in cui gli arbitri spiegano le decisione prese in campo e in cui fanno ascoltare i dialoghi arbitro-var senza filtri.RIGORE CAGLIARI - Il var: "C'è un possibile fallo da rigore per fallo di mano di Thorsby. Controllo l'App. L'attaccante la prende, ti consiglio l'on field review per fallo di mano". L'arbitro: "Ok perfetto, calcio di rigore". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Patrick Vieira ha esordito sulla panchina del Genoa con un'emozionante partita che, però, si è conclusa con un pareggio 2-2 contro il Cagliari, a causa di un rigore concesso nel finale. (Primocanale)

Lo ha fatto con un 2-2 maturato sotto la pioggia di Marassi contro l’ostico Cagliari dell’ex rossoblu Davide Nicola. Ma, tolto questo, proviamo ad analizzare a bocce ferme l’impronta data alla squadra dal tecnico ex Crystal Palace. (Calcio Genoa)

Gianpaolo Calvarese sul proprio sito ufficiale ha analizzato l'episodio che ha portato al primo calcio di rigore per il Cagliari in occasione della sfida contro il Genoa. Di seguito alcune delle sue parole: "L’episodio ricorda il calcio di rigore concesso in favore della Juventus proprio contro il Cagliari all’Allianz Stadium con il fallo di mano di Luperto. (Tutto Cagliari)

Genoa-Cagliari 2-2, solo un pari per il deb Vieira

C'è pari e pari. Quello contro il Como è stato un regalo giunto dal cielo, mentre questo col Cagliari è uno scherzo del destino, sufficiente a guastare la festa della resurrezione genoana e a tenere in vita un tabù, relativo alle vittorie casalinghe, che si protrae dallo scorso campionato. (Genoa News 1893)

Inizia con un pareggio l'avventura di Vieira sulla panchina dei liguri (LAPRESSE)

Due rigori per il Cagliari, siglati da Marin e Piccoli, ad aprire e chiudere le marcature, intervallati dalle reti genoane di Frendrup e Miretti nel giorno del debutto sulla panchina ligure di Vieira per l’esonerato Gilardino. (La Gazzetta del Mezzogiorno)