Clamoroso in Serie A, altro erroraccio del VAR: “È una parata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 25 Novembre 2024 23:55 di Raffaele Cafagna Ancora polemiche intorno all’utilizzo del VAR in Serie A, ennesimo errore e critiche per la classe arbitrale. Si è chiusa da poco la tredicesima giornata di Serie A, che ha visto le prime cinque squadre trionfare e qualche cambiamento in fondo alla classifica. A dare inizio alla danze è stata la sfida del “Bentegodi” sabato alle 15:00, in cui l’Inter ha surclassato il Verona con un sonoro 0-5. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Ne parlano anche altre testate
Genova. Raggiungere un buon livello di fiducia era il primo vero obiettivo di Patrick Vieira. Il Genoa ha disputato una partita gagliarda, cercando di dominare la partita di fronte ad un Cagliari ordinato e attendista. (Genova24.it)
Lo ha fatto con un 2-2 maturato sotto la pioggia di Marassi contro l’ostico Cagliari dell’ex rossoblu Davide Nicola. Ma, tolto questo, proviamo ad analizzare a bocce ferme l’impronta data alla squadra dal tecnico ex Crystal Palace. (Calcio Genoa)
GENOVA (ITALPRESS) – Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che rappresentava uno snodo importante per la lotta salvezza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Cagliari, questo giocatore ha conquistato il cuore dei tifosi con grinta e prestazioni di spessore: beniamino dei sostenitori rossoblù (Cagliari News 24)
"A facci manna": questo Cagliari non molla mai. 5 punti su 11 raccolti negli ultimi minuti (TUTTO mercato WEB)
C'è pari e pari. Quello contro il Como è stato un regalo giunto dal cielo, mentre questo col Cagliari è uno scherzo del destino, sufficiente a guastare la festa della resurrezione genoana e a tenere in vita un tabù, relativo alle vittorie casalinghe, che si protrae dallo scorso campionato. (Genoa News 1893)