Serie A il punto. In casa del Genoa carattere in una gara con mille insidie. In testa tanta bagarre

Serie A il punto. In casa del Genoa carattere in una gara con mille insidie. In testa tanta bagarre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Il pareggio in casa del genoa di domenica è già passato. Venerdì alle 20,45 alla Unipol Domus contro il Verona altro scontro diretto salvezza, con obiettivo vittoria che manca ormai da più di un mese. Tornando alla gra del Ferraris, con il Genoa il Cagliari ha rischiato di perdere, ma ha anche cercato la vittoria. Proprio nel momento migliore, con Mina e compagni che sembravano padroni di Marassi, la squadra di Nicola ha subito il colpo del possibile ko. (Calcio Casteddu)

Ne parlano anche altri giornali

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Voce Giallo Rossa)

Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 2-2 contro il Genoa allo Stadio Marassi nella tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. L’Unione sarda assegna al trequartista Nicolas Viola il 6 in pagella con il seguente giudizio: «Ci prova, nel finale, ma vede poche palle utili e si innervosisce. (Cagliari News 24)

"Genova è un campo molto complicato, considerato anche il periodo che questa squadra sta vivendo. Sono contento dei miei ragazzi, si sta iniziando a vedere un'identità di gioco, quello che vogliono vedere i tifosi. (Sport Mediaset)

È un altro Genoa nonostante la beffa finale del pareggio

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il rimpianto è infinito, e non potrebbe essere altrimenti quando il Cagliari, peraltro valoroso antagonista, raggiunge il pari verso il 90' usufruendo di un secondo calcio dal dischetto. (Genoa News 1893)

Eppure non è sfuggita alle telecamere la piccola discussione in campo con il compagno Mina. Il colombiano era pronto a calciare il rigore, salvo poi cedere (più o meno allegramente) la sfera all'attaccante. (Fantacalcio ®)