Cagliari, Piccoli sempre più protagonista: "Il rigore? Sentivo che avrei segnato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una prestazione che gli è valsa il premio di Mvp della partita. Roberto Piccoli ha sfoderato un’altra prestazione maiuscola nel 2-2 del Cagliari in trasferta contro il Genoa, incaricandosi del rigore decisivo dopo una breve discussione con Mina su cui avrebbe dovuto calciare dagli undici metri. “Prima di battere il rigore ho parlato con Mina, gli ho chiesto di poter calciare, sentivo di poter far gol. (Cagliaripad.it)
Ne parlano anche altri giornali
"C'è qualche aspetto che dobbiamo sistemare", ha detto il tecnico del Cagliari GENOVA (ITALPRESS) - "Dobbiamo diventare più abili ad evitare certe situazioni di gioco, la squadra ha qualità seppur con qualche aspetto ancora da sistemare". (Tiscali)
Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)
L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha commentato il primo rigore assegnato al Cagliari di Davide Nicola nella partita del Luigi Ferraris contro il Genoa (Cagliari News 24)
Eppure non è sfuggita alle telecamere la piccola discussione in campo con il compagno Mina. Il colombiano era pronto a calciare il rigore, salvo poi cedere (più o meno allegramente) la sfera all'attaccante. (Fantacalcio ®)
UN CLASSICO. Uno dei classici del calcio: il gol dell’ex. Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari, ha fissato il punteggio sul 2-2 segnando dal dischetto al minuto 88 contro il Genoa. Secondo pareggio di fila per la squadra di Davide Nicola. (Calcio Casteddu)
Vittorio Sanna: "Cagliari superiore al Genoa a livello offensivo. Merito di Leali se i gol non sono arrivati anche su azione" (Tutto Cagliari)