Le pagelle di Piccoli: freddo dal dischetto per una rete che vale un punto importante

Le pagelle di Piccoli: freddo dal dischetto per una rete che vale un punto importante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Piccoli: freddo dal dischetto per una rete che vale un punto importante Il pallone pesava tanto. Sotto la Gradinata Nord del Genoa, Roberto Piccoli ha gonfiato la rete del pareggio contro i rossoblù di Vieira. Una rete importante che ha permesso al Cagliari di raggiungere il pareggio e conquistare un punto d'oro nella lotta per non retrocedere. "Non solo il gol dal dischetto - scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola - ne sfiora un altro di testa e con il suo lavoro sul fronte offensivo dà vigore al gioco del Cagliari". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

UN CLASSICO. Uno dei classici del calcio: il gol dell’ex. Roberto Piccoli, attaccante del Cagliari, ha fissato il punteggio sul 2-2 segnando dal dischetto al minuto 88 contro il Genoa. Secondo pareggio di fila per la squadra di Davide Nicola. (Calcio Casteddu)

Moviola Genoa Cagliari, oggi vi proponiamo l’analisi tutti gli episodi contestati della partita valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025 (Cagliari News 24)

Il nuovo Genoa di Patrick Vieira ha disputato una buona partita contro il Cagliari, ottenendo un punto che sta un po’ stretto e facendo vedere delle ottime cose dal punto di vista offensivo e della proposta di gioco. (Buon Calcio a Tutti)

Moviola Genoa Cagliari, tutti gli episodi dubbi della sfida del Ferraris: l’analisi

APRILE. L’ultima volta che la squadra isolana aveva ottenuto lo stesso numero di penalty risale al 19 aprile 2024, in Cagliari-Juventus 2-2: in quell’occasione sul dischetto si recarono Yerry Mina e Gianluca Gaetano, segnando i rispettivi tentativi. (Calcio Casteddu)

"Le squadre che lottano per la salvezza hanno più o meno tutte gli stessi problemi. Queste le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari, intervenuto ai microfoni di Dazn in seguito al pareggio esterno per 2-2 contro il Genoa (Tiscali)

Eppure non è sfuggita alle telecamere la piccola discussione in campo con il compagno Mina. Il colombiano era pronto a calciare il rigore, salvo poi cedere (più o meno allegramente) la sfera all'attaccante. (Fantacalcio ®)