LA GIORNATA: pari tra Genoa e Cagliari in zona retrocessione. MONZA a punti. LA CLASSIFICA

LA GIORNATA: pari tra Genoa e Cagliari in zona retrocessione. MONZA a punti. LA CLASSIFICA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoloLecce SPORT

La 13° di Serie A mette in archivio altri scontri salvezza che finiscono all'insegna dell'equilibrio. Debutto agrodolce sulla panchina del Genoa per Vieria, fermato sul 2-2 dal Cagliari di Nicola e da un rigore di Piccoli in coda alla partita. Poi il sabato è andato avanti con l'Inter a spadroneggiare a Verona 5-0 in un tempo solo, con il pari 0-0 tra Milan e Juventus e la vittoria dell'Atalanta 3-1 in casa del Parma (SoloLecce)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista Vittorio Sanna, tramite il proprio canale Youtube, ha analizzato il pari del Cagliari sul campo del Genoa di ieri pomeriggio. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Facile lasciarsi ingannare dal fatto che il Cagliari abbia pareggiato grazie a due rigori. (Tutto Cagliari)

Una difesa sufficientemente solida, soprattutto un centrocampo attento e più propositivo, squadra tenuta sempre alta come non si era mai visto, e anche le proposte offensive niente male, con occasioni notevoli, gol mancati di un soffio. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Cagliari, lunch match della 13esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-2 per effetto dei gol di Marin (rigore all'8'), Frendrup (12'), Miretti (59') e Piccoli (rigore all'88'). (Eurosport IT)

Piccoli ritorna al gol dopo quasi 2 mesi

L'opinionista critica pesantemente lo "spettacolo" offerto dal big match di San Siro e lo confronta con la sfida tutta rossoblù andata in scena a Marassi. (Sport Mediaset)

APRILE. L’ultima volta che la squadra isolana aveva ottenuto lo stesso numero di penalty risale al 19 aprile 2024, in Cagliari-Juventus 2-2: in quell’occasione sul dischetto si recarono Yerry Mina e Gianluca Gaetano, segnando i rispettivi tentativi. (Calcio Casteddu)

UNDICI METRI. Per il giocatore classe 2001 è il terzo gol stagionale con la maglia rossoblù e il secondo su rigore in Serie A. (Calcio Casteddu)