Calvarese: «Genoa-Cagliari? Il primo rigore dato ai sardi ricorda quello concesso in favore...» - Cagliari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha commentato il primo rigore assegnato al Cagliari di Davide Nicola nella partita del Luigi Ferraris contro il Genoa Gianpaolo Calvarese tramite il proprio sito ha analizzato una delle situazioni relative alla gara della 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’ex arbitro ha commentato il primo rigore assegnato al Cagliari di Davide Nicola nella partita del Luigi Ferraris contro il Genoa di Patrick Vieira (Cagliari News 24)
Su altre fonti
Sono contento dei miei ragazzi, si sta iniziando a vedere un'identità di gioco, quello che vogliono vedere i tifosi. Una prestazione del genere, anche andando sotto con il risultato, è motivo di orgoglio. (Sport Mediaset)
Le pagelle di Piccoli: freddo dal dischetto per una rete che vale un punto importante (TUTTO mercato WEB)
“Prima di battere il rigore ho parlato con Mina, gli ho chiesto di poter calciare, sentivo di poter far gol. (Cagliaripad.it)
APRILE. L’ultima volta che la squadra isolana aveva ottenuto lo stesso numero di penalty risale al 19 aprile 2024, in Cagliari-Juventus 2-2: in quell’occasione sul dischetto si recarono Yerry Mina e Gianluca Gaetano, segnando i rispettivi tentativi. (Calcio Casteddu)
L'assenza di Marin ha sparigliato le carte in Genoa-Cagliari. Senza il proprio rigorista designato, è stato Piccoli ad incaricarsi della battuta. Freddo e puntuale, l'ex Verona e Lecce non ha perdonato Leali nel duello dagli undici metri. (Fantacalcio ®)
Debutto agrodolce sulla panchina del Genoa per Vieria, fermato sul 2-2 dal Cagliari di Nicola e da un rigore di Piccoli in coda alla partita. Poi il sabato è andato avanti con l'Inter a spadroneggiare a Verona 5-0 in un tempo solo, con il pari 0-0 tra Milan e Juventus e la vittoria dell'Atalanta 3-1 in casa del Parma. (SoloLecce)