Calcio: Serie A. Nicola "Giochiamo con coraggio, abbiamo qualità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"C'è qualche aspetto che dobbiamo sistemare", ha detto il tecnico del Cagliari GENOVA (ITALPRESS) - "Dobbiamo diventare più abili ad evitare certe situazioni di gioco, la squadra ha qualità seppur con qualche aspetto ancora da sistemare". Queste le parole di Davide Nicola, allenatore del Cagliari, intervenuto ai microfoni di Dazn in seguito al pareggio esterno per 2-2 contro il Genoa. "Le squadre che lottano per la salvezza hanno più o meno tutte gli stessi problemi. (Tiscali)
Ne parlano anche altre testate
Un pareggio quasi all'ultimo minuto. Gol su rigore del cagliaritano Marin all'8' del primo tempo pari di Frendrup al 12' poi a segno Miretti al 59' e pari finale sempre su rigore di Piccoli all'87'. (Articolo in aggiornamento) Un pareggio quasi all'ultimo minuto. (Corriere della Sera)
Genoa-Cagliari, lunch match della 13esima giornata di Serie A 2024-25, si è concluso sul risultato di 2-2 per effetto dei gol di Marin (rigore all'8'), Frendrup (12'), Miretti (59') e Piccoli (rigore all'88'). (Eurosport IT)
Campionato 2024/25 | giornata 13 Unica nota negativa è l’arbitro Sozza che con il suo atteggiamento, la sua posizione in campo - spesso in mezzo al nostro gioco - e le decisioni infinite con il VAR, ha inciso sulla partita (Pianetagenoa1893.net)
Pellegatti: "Genoa-Cagliari è stata meglio di Milan-Juve" (Sport Mediaset)
Il nuovo allenatore del Genoa Patrick Vieira è intervenuto in conferenza stampa, a seguito del pareggio ottenuto in casa contro il Cagliari. Un punto arrivato dopo che la formazione ligure è stata vicina al successo, passando in due occasioni in vantaggio, ma venendo rimontata dai sardi guidata da Davide Nicola (Calciomercato.com)
Il 2-2 finale infatti non muove solo la classifica, ma fa vedere che il gruppo sa superare i momenti difficili che una gara come questa aveva. Un punto in casa del Genoa che ha tante cose da raccontare per il Cagliari (Calcio Casteddu)