Vieira: "Miretti ha tecnica e qualità. Balotelli? Quando un giocatore..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima volta per Vieira è coincisa con il primo gol di Fabio Miretti con la maglia del Genoa. Non è bastato un ottimo secondo tempo alla squadra ligure per imporsi sul Cagliari di Nicola che ha recuperato in extremis la gara, mandando in archivio il match con il risultato di 2-2 . Oltre all'ex Juve, sono andati a segno Marin, Fendrup e Piccoli. Nell'immediato post-partita, il tecnico dei genoani ha analizzato il pareggio dei suoi, con le prime sensazioni regalate dal Ferraris. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
GENOA-CAGLIARI 2-2 La prima partita da allenatore in Serie A di Patrick Vieira finisce con un pari, col 2-2 firmato dal Cagliari sul campo del Genoa a due minuti dalla fine della gara. Miretti nel secondo tempo ribalta tutto, ma Piccoli pareggia all’88’ su un nuovo rigore per il Cagliari. (la Città di Salerno)
Troppo compassato e perfino passivo in tutto il primo tempo davanti a un Genoa non di certo trascendentale e con tanti problemi a corredo. (SardiniaPost)
L'opinionista critica pesantemente lo "spettacolo" offerto dal big match di San Siro e lo confronta con la sfida tutta rossoblù andata in scena a Marassi. (Sport Mediaset)
"C'è qualche aspetto che dobbiamo sistemare", ha detto il tecnico del Cagliari GENOVA (ITALPRESS) - "Dobbiamo diventare più abili ad evitare certe situazioni di gioco, la squadra ha qualità seppur con qualche aspetto ancora da sistemare". (Tiscali)
Vittorio Sanna: "Leali ha determinato il 2-2 di Genoa-Cagliari. Poteva essere una vittoria per i sardi" (Tutto Cagliari)
"Con il rispetto che ho per l'arbitro, credo che abbia sbagliato sul secondo rigore". L'avventura di Patrick Vieira sulla panchina del Genoa inizia con una polemica per il rigore che ha permesso al Cagliari di pareggiare: "Mi spiace che non abbiamo vinto questa partita. (Sport Mediaset)